ilNapolista

Per Conte, 7 milioni più bonus. Oltre a Lukaku, i nomi sono Dorgu e Musah (Repubblica)

Il tecnico pugliese non ha pretese molto esose sul mercato. Lukaku arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto

Per Conte, 7 milioni più bonus. Oltre a Lukaku, i nomi sono Dorgu e Musah (Repubblica)
Mg Milano 14/02/2023 - Champions League / Milan-Tottenham / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Per Conte, 7 milioni più bonus. Oltre a Lukaku, i nomi sono Dorgu e Musah. Lo scrive Repubblica Napoli con Marco Azzi.

Sono dunque fondate le possibilità che il Napoli debba cambiare di nuovo obiettivo e il messaggio ai giocatori sul passaggio alla difesa ha subito riacceso i riflettori su Conte, che nonostante le esitazioni di De Laurentiis continua a essere disponibile. Ma l’ex ct della Nazionale verrebbe solo alle sue condizioni economiche (7 milioni di ingaggio più bonus) e per prenderlo il club azzurro deve di conseguenza rassegnarsi a fare uno sforzo. Il tecnico pugliese non avrebbe invece delle pretese molto esose sul mercato e non a caso i primissimi nomi della sua lista sono Dorgu (Lecce) e Musah (Milan): altro che top player. Al posto di Osimhen potrebbe arrivare viceversa dal Chelsea il bomber Romeru Lukaku, con la formula tuttavia meno dispendiosa del prestito con diritto — oppure obbligo — di riscatto.

Conte avanti, Gasperini tratta con l’Atalanta

Napoli, Conte molto più avanti rispetto a Pioli. Questa sera potrebbe regalarci notizie (Sky)

In attesa della decisione di Gasperini, il Napoli non resta con le mani in mano. Le altre opzioni sono Conte e Pioli, con l’ex Tottenham è in netto vantaggio. Lo riferisce il giornalista Sky Massimo Ugolini.

«Potrebbe essere una serata che regalerà qualche notizia, diciamo che Conte in questa situazione sembra nettamente più avanti rispetto a Stefano Pioli, è tornato in auge il nome del tecnico leccese. Il presidente De Laurentiis si aspettava una risposta da Gasperini, che però non è arrivata. Anzi, il fatto che ci sarà un nuovo incontro con Percassi è l’indicatore che Gasperini non era evidentemente convinto e, dunque, è disponibile a trattare una riprogrammazione con l’Atalanta, l’implementazione di un progetto vincente».

Gasperini ha deciso di restare all’Atalanta (Sportmediaset)

Gasperini avrebbe deciso di restare a Bergamo. Questa è l’indiscrezione lanciata da Sportmediaset secondo cui dall’incontro tra l’allenatore e Percassi filtra ottimismo. Il presidente dell’Atalanta ha rassicurato il suo allenatore che adesso è quanto mai più lontano da Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata