ilNapolista

Anguissa, interesse dell’Al-Nassr: potrebbero pagare la clausola di 45 milioni (Footmercato)

Il centrocampista del Napoli ha inoltre il contratto in scadenza nel 2025.

Anguissa, interesse dell’Al-Nassr: potrebbero pagare la clausola di 45 milioni (Footmercato)
Mg Napoli 04/06/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Sampdoria / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Tomas Rincon-Andre Zambo Anguissa

Secondo quanto riportato da Footmercato, l’Al-Nassr ha mostrato interesse per Franck Zambo Anguissa del Napoli. Il camerunense è in scadenza di contratto nel 2025 e ha una clausola rescissoria valida per i club non italiani dal valore di 45 milioni.

L’Al-Nassr vuole Anguissa, il suo contratto scade nel 2025

Quest’estate, i club sauditi della Pro League dovrebbero essere ancora attivi sul mercato per cercare di ottenere giocatori dai grandi club europei. L’Al-Nassr è particolarmente interessato a André-Frank Zambo Anguissa. Il centrocampista 28enne ha una clausola rescissoria nel suo contratto [45 milioni] che potrebbe consentire al club di permetterselo. Quest’anno ha giocato 41 partite (1 gol, 3 assist). Dopo tre stagioni passate al Napoli, potrebbe essere tentato di lasciare l’Europa per approdare in Arabia Saudita.

Il centrocampista è stato tra i più fischiati dai tifosi

Lo scrive l’edizione napoletana di Repubblica con Pasquale Tina (12 maggio):

Squadra svuotata e senza la capacità di reagire. “Aurelio cacciali tutti”, ruggiscono gli ultras. Ed ancora: “Via da Napoli”. E per finire: ” Giocate senza maglia”. Fischi sonori, in particolari per Frank Zambo Anguissa, forse l’emblema di un gruppo irriconoscibile. Lo scudetto conquistato dodici mesi fa sembra lontanissimo. Al triplice fischio testa bassa e nessuna voglia di commentare. Aurelio De Laurentiis è deluso in tribuna, l’allenatore Francesco Calzona e i giocatori gli chiedono di evitare i microfoni dopo una prestazione così orribile.

Il Napoli è sprofondato in un vero e proprio baratro di contraddizioni. Uno stadio con 30mila spettatori è l’altro della delusione del pubblico che dodici mesi fa festeggiava lo scudetto e adesso si interroga perplesso sul futuro.

ilnapolista © riproduzione riservata