ilNapolista

Buongiorno, Cairo vuole fare una plusvalenza importante. Il Napoli ha aumentato l’offerta (Pedullà)

Buongiorno è il primo della lista di Conte e per Cairo sarà difficile trattenerlo

Buongiorno, Cairo vuole fare una plusvalenza importante. Il Napoli ha aumentato l’offerta (Pedullà)
Cm Torino 30/03/2024 - campionato di calcio serie A / Torino-Monza / foto Cristiano Mazzi/Image Sport nella foto: Alessandro Buongiorno

Il Napoli continua a lavorare per Alessandro Buongiorno, il primo obiettivo in difesa. Nei prossimi giorni il club azzurro punta a raggiungere una base di accordo con l’entourage del difensore, che ora è totalmente focalizzato sull’Europeo. Napoli e Torino stanno dialogando per studiare la fattibilità dell’operazione. Aurelio De Laurentiis è pronto ad avvicinarsi alle richieste dei granata con una nuova offerta.

Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà  attraverso il proprio canale Youtube ha riferito alcuni aggiornamenti circa la trattativa tra Napoli e Torino per il difensore Buongiorno, fortemente voluto da Antonio Conte.

Buongiorno-Napoli

“Buongiorno vuole il Napoli. Dov’è la notizia? E’ una notizia ribadita alla luce del fatto che comunque, il suo presidente Cairo vuole fare una plusvalenza importante. Vorrebbe guadagnare la stessa cifra che ha incassato per Bremer: è stato molto bravo a prendere 50 milioni, quando tutti pensavano che non avrebbe incassato più di 30 ma alla fine è stato più bravo lui.

Questa volta penso sia difficle trattenere Buongiorno: non mi convince la storia di farlo capitano se dovesse restare.

Credo che bisogna alzare l’asticella, con i tifosi granata che vorrebbero un mercato competitivo. Buongiorno è il primo della lista di Conte, poi potrebbero arrivare altri due difensori, tipo Hermoso. Ma con Buongiorno, Conte va accontentato.

Siamo nelle condizioni in cui il Napoli deve centrare le prime offerte. Il Napoli ha offerto 30+5 milioni e mi risulta che sotto traccia abbia anche aumentato per avvicinarsi a 40. Basteranno? Ma Buongiorno vuole il Napoli e non lo dirà  mai per rispetto del Torino”.

ilnapolista © riproduzione riservata