ilNapolista

Buongiorno, il Napoli ha offerto 30 milioni più 5 di bonus al Torino (Pedullà)

Il Torino oggi chiede base minima di 45 milioni, prevedibile un rilancio

Buongiorno, il Napoli ha offerto 30 milioni più 5 di bonus al Torino (Pedullà)
Cm Torino 30/03/2024 - campionato di calcio serie A / Torino-Monza / foto Cristiano Mazzi/Image Sport nella foto: Alessandro Buongiorno

Buongiorno è un nome fondamentale nella lista del Napoli per la squadra della prossima stagione. Il club ha deciso che farà di tutto per accontentare la richiesta di Antonio Conte e secondo Alfredo Pedullà, il Napoli si starebbe già muovendo per Buongiorno del Torino.

Per Buongiorno oggi il Napoli ha offerto 30 milioni più 5 di bonus e/o una contropartita tecnica. Confermato: è la primissima scelta di Antonio Conte. Il Torino oggi chiede base minima di 45 milioni, prevedibile un rilancio

«Quanto a Buongiorno, giustamente Cairo lo ha blindato perché con l’Europeo alle porte sa che la valutazione potrebbe salire. Ma è il difensore centrale perfetto per il gioco di Conte, esattamente come Lukaku è il nome che deve essere accostato al nuovo allenatore del Napoli, quasi in automatico. Oggi è stata presentata la prima offerta: 30 milioni più 5 di bonus e/o una contropartita tecnica. Il Torino chiede almeno 10 milioni in più per avvicinarsi a 50, prevedibile un rilancio»

Rilancio che ci sarebbe già stato secondo quanto riportato da Footmercato, il Napoli ha formalizzato l’offerta da 40 milioni al Torino per il difensore che è propenso ad accettare la destinazione.

Buongiorno ha detto sì al Napoli, che offre 40 milioni per lui

ilnapolista © riproduzione riservata