ilNapolista

C’è anche il Napoli su Bradley Locko terzino sinistro rivelazione del Brest (L’Equipe)

È stato uno dei migliori della Ligue1. Piace anche al ​​Nottingham Fores, ma il club deve prima adeguarsi al Fair Play finanziario

C’è anche il Napoli su Bradley Locko terzino sinistro rivelazione del Brest (L’Equipe)
Brest's French defender #02 Bradley Locko (L) fights for the ball with Nice's French forward #25 Mohamed-Ali Cho during the French L1 football match between Stade Brestois 29 (Brest) and OGC Nice at Stade Francis-Le Ble in Brest, western France on February 4, 2024. (Photo by LOIC VENANCE / AFP)

Bradley Locko è stato uno degli uomini chiave della grande stagione del Brest. All’estero lo hanno notato, molti club europei sono interessati alla situazione del giocatore che è stato votato miglior terzino sinistro del campionato. Tra questi club c’è il Napoli secondo l’Equipe.

Bradley Locko è un possibile obiettivo del Napoli

Scrive L’Equipe:

Nessuna offerta è ancora arrivata ma diversi club inglesi, tedeschi e italiani stanno valutando di farsi avanti, primo fra tutti il ​​Nottingham Forest. Ma il club dell’East Midlands dovrà prima adeguarsi al Fair Play finanziario britannico, entro il 30 giugno, prima di poter fare acquisti sul mercato. Allo stesso tempo, anche il Napoli è attento a questa vicenda. Il club italiano (a differenza del Brest) non giocherà la prossime coppe europee ma vuole costruire una squadra capace di tornare in vetta alla classifica della Serie A, e ha in mente di rafforzare la propria fascia di sinistra”.

Rafa Marin è il primo colpo: 10 milioni con recompra variabile (Sky Sport)

Rafa Marin è il primo colpo del Napoli: 10 milioni con recompra variabile

Luca Marchetti, su Sky Sport dà per concluso l’affare Rafa Marin, 22 anni, difensore centrale del Real Madrid che ha giocato l’ultima stagione nell’Alaves.

«È il primo acquisto del Napoli dell’era di Conte. Ha chiuso per Rafa Marin del Real Madrid. La casa Blanca, come accade con i calciatori che considera possano avere un avvenire, ha voluto mantenere un controllo sul difensore centrale, la cosiddetta recompra come la definiscono in Spagna. L’operazione è di 10 milioni, nei prossimi anni il Madrd conserva un diritto di riacquisto: 25 milioni nel 2026, 35 nel 2027.

Il contratto prevede una ulteriore clausola: il Napoli in questo lasso di tempo ha l’opportunità di paare Rafa Marin il doppio, quindi venti milioni e non dieci. In questo modo farebbe raddoppiare le clausole che diverrebbero così: da 50 milioni nel 2026 e da 70 nel 2027».

Poi, Marchetti ricorda i casi spinosi che il Napoli deve affrontare e risolvere, ossia Kvaratskhelia, Osimhen e Di Lorenzo.

ilnapolista © riproduzione riservata