ilNapolista

Conte al Napoli, il lavoro degli avvocati è finito: può essere annunciato in qualsiasi momento (Pedullà)

L’esperto di calciomercato su X: da domani ogni momento è buono per l’annuncio di Antonio Conte sulla panchina del Napoli

Conte al Napoli, il lavoro degli avvocati è finito: può essere annunciato in qualsiasi momento (Pedullà)
(foto Hermann)

Conte al Napoli, il lavoro degli avvocati è finito: può essere annunciato in qualsiasi momento. Lo scrive su Twitter l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà: 👀 👀 tenetevi pronti, il lavoro dei legali è finito. Da domani ogni momento è buono #roadtoconte

Anche Fabrizio Romano conferma: «Ci siamo! Antonio Conte nuovo allenatore del Napoli»

Arriva il famoso “Here we go!” di Fabrizio Romano, il celebre molto con cui il giornalista esperto di calciomercato comunica la riuscita di un trasferimento. Questa volta però si tratta di Conte al Napoli. Ormai è questione di ore per l’ufficialità e la presentazione del nuovo allenatore del Napoli. Accordo totalmente chiuso tra le parti in attesa della firma sul contratto, Conte firmerà fino a giugno 2027. In queste ore sono stati risolti tutti i dettagli a livello burocratico.

Conte al Napoli, “here we go!”

Scrive Romano su X:

Antonio Conte nuovo allenatore del Napoli, ci siamo! Accordo raggiunto su ogni dettaglio compresi i bonus, al netto dello stipendio fisso, dei diritti d’immagine e dei membri dello staff. Conte firmerà il contratto valido fino a giugno 2027“.

Triennale da 6 milioni, senza vie di fuga. Martedì la presentazione al San Carlo?

Conte al Napoli: triennale da 6 milioni, senza vie di fuga. Martedì la presentazione al San Carlo? Lo scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini.

Conte ha avuto il progetto che gli piace, uno a lunga scadenza che si sposa con il suo modo d’intendere il lavoro, e ha accettato un contratto meno oneroso: un triennale da 6 milioni a stagione più bonus Champions e bonus scudetto, senza clausole. Senza escape. Senza opzioni di uscita anticipata o risoluzione fissate a favore o a discapito dell’una o dell’altra parte. Conte e il Napoli si legheranno per tre anni con un accordo secco che significa soltanto una cosa: ognuno crede nell’altro. Il presupposto migliore in assoluto per rinascere, crescere e risvegliare l’orgoglio degli ex campioni d’Italia. Mica gli ultimi arrivati. La rosa è di qualità, è di talento: Conte ha voglia di valorizzarla, altroché, e conoscendolo viene da scommettere che ci riuscirà.

Il Napoli, nel frattempo, studia un vero colpo di teatro e valuta la presentazione del tecnico in grande stile: già sondata la disponibilità del Real Teatro di San Carlo, uno sguardo su piazza del Plebiscito e un altro sul Maschio Angioino, per martedì. La risposta è stata positiva, è un’opzione aperta: si vedrà.

ilnapolista © riproduzione riservata