ilNapolista

Di Lorenzo, Di Marzio: «Tutto a posto no. Il rapporto va ricucito diplomaticamente»

Quagliarella: «Conte ti tira fuori qualcosa in più». Condò: «di questa storia c’è qualcosa che non conosciamo»

Di Lorenzo, Di Marzio: «Tutto a posto no. Il rapporto va ricucito diplomaticamente»
Ci Napoli 15/04/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Hellas Verona / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Giovanni Di Lorenzo

Di Lorenzo, Di Marzio: «Tutto a posto no. Si può ricucire ma non con un braccio di ferro».

Ecco le parole di Gianluca Di Marzio a Speciale Calciomercato a Sky Sport:

«Tutto a posto no. È stata una giornata di calma apparente. Il Napoli ha confermato la propria posizione. È inflessibile. Per Conte è un calciatore fondamentale, imprescindibile».

Prosegue Di Marzio:

«Di Lorenzo ha un malessere, serviranno ancora rapporti diplomatici tra le parti affinché possa rimanere e possa rimanere in modo più sereno. Di Lorenzo ci ha sempre messo la faccia in tutti i momenti complicati della stagione. Il rapporto va ricucito ma non con un braccio di ferro».

Quagliarella: «se Conte ti chiama e pubblicamente dice che sei inamovibile, si può rimediare. Di Lorenzo è un giocatore importante, ha avuto un anno difficile come tutti. Conte ti migliora, ti tira quel qualcosa in più che tu non hai».

Condò: «c’è qualcosa che non conosciamo, se non c’è qualcosa di abbastanza grosso quando uno come Conte dice quelle cose se tu non chiusi il caso, vuol dire che è successo qualcosa di importante o con la società o a livello ambientale».

ilnapolista © riproduzione riservata