ilNapolista

Di Lorenzo, Giuffredi avvia la retromarcia: «Può succedere di tutto. Mai parlato con la Juventus»

A TvPlay sull’incontro con Conte: «Un momento di grande cordialità e disponibilità. Il mister ha ribadito con forza la sua volontà, così come noi la nostra»

Di Lorenzo, Giuffredi avvia la retromarcia: «Può succedere di tutto. Mai parlato con la Juventus»
Napoliís Italian defender Giovanni Di Lorenzo reacts on the pitch at the end of the Italian Serie A football match Torino vs Napoli at the ìStadio Grande Torinoî in Turin on January 7, 2024. Torino won 3-0 over Napoli. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP)

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di Tv Play. L’agente ha chiarito com’è andato l’incontro avuto con Antonio Conte lo scorso martedì. Il nuovo allenatore del Napoli ribadisce a più riprese che il capitano del Napoli è incedibile.

L’agente: «Il calcio è come la vita: può accadere di tutto»

Le parole dell’agente di Di Lorenzo:

«Un momento di grande cordialità, di grande disponibilità. Ho spiegato al mister i motivi che hanno condotto alla nostra decisione di lasciare Napoli. Il mister ha ribadito con forza la sua volontà di trattenere Giovanni, così come noi quella di perseguire la nostra strada».

C’è uno spiraglio per la permanenza? «Posso solo dire che il calcio è come la vita: può accadere di tutto».

Ci sono molte voci sull’accordo che lei avrebbe raggiunto con la Juventus per Di Lorenzo. «Sono convinto che tutto questo trambusto nasca solo perché è stata tirata in ballo una società che si chiama Juventus. Posso dire con fermezza che non ho mai parlato con la Juventus quindi con Giuntoli. Non siamo mai stati contattati né io né il giocatore da nessuno della Juventus. Tra l’altro, non è escluso che Di Lorenzo possa andare in altri club, non esiste solo la Juventus».

Sportitalia: Thiago Motta ha chiamato Di Lorenzo

Nelle ultime settimane il Napoli non ha solo dovuto affrontare il cambio tecnico, con Antonio Conte approdato sulla panchina azzurra; c’è stato il dilemma della permanenza di Giovanni Di Lorenzo nel club azzurro.

Se per Conte è uno degli incedibili, il capitano del Napoli vuole invece cambiare aria e pare abbia dato disponibilità alla Juventus.

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello, in questi giorni c’è stato un contatto diretto telefonico tra il neo tecnico bianconero Thiago Motta e Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli gli avrebbe confermato la sua disponibilità a vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione.

ilnapolista © riproduzione riservata