ilNapolista

Fonseca saluta il Lille, sarà il nuovo allenatore del Milan

Firmerà un contratto di due anni con opzione per un’ulteriore stagione, come riportato da Fabrizio Romano.

Fonseca saluta il Lille, sarà il nuovo allenatore del Milan
Db Milano 12/05/2021 - campionato di calcio serie A / Inter-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Il Lille ha annunciato l’addio di Paulo Fonseca. Il tecnico ex Roma siederà sulla panchina del Milan nella prossima stagione. Stefano Pioli, infatti, ha lasciato la guida del club rossonero pochi giorni fa dopo aver vinto uno scudetto nella stagione 2021-22

Fonseca saluta il Lille, sarà il nuovo tecnico del Milan

Attraverso un comunicato ufficiale, il club francese scrive:

Paulo Fonseca lascia il club dopo due stagioni. Il 51enne tecnico portoghese e il suo staff hanno guidato la nostra squadra a due qualificazioni europee, di cui ricordiamo in particolare il quarto di finale di Uefa Conference League contro l’Aston Villa, prima volta nella storia del Lille. Chiude la sua avventura nel club qualificandosi ai preliminari di Champions League.

Il tecnico firmerà un contratto biennale con il Milan, con opzione per un’ulteriore stagione. A riportare la notizia è Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato.

Poteva esserci il colpo di scena Allegri-Milan

Possibile clamoroso colpo di scena. A scriverlo su Twitter è Edoardo Mecca di Radio 105. Massimiliano Allegri ha dato totale disponibilità al trasferimento al Milan. Ragionamento in corso da parte della società. Potrebbe esserci un colpo di scena clamoroso.

Le dichiarazioni di Sacchi sul tecnico portoghese a Libero

«Fonseca l’ho un po’ perso di vista negli ultimi anni, quindi preferisco non entrare nello specifico. Speriamo che al Milan si riveli uno stratega, anche se mi sembra più un tattico. Certamente non è un nome a cui avrei pensato».

ilnapolista © riproduzione riservata