ilNapolista

Gotti l’eroe. Salva il dg Corvino da un incendio e poi rinnova con il Lecce (TuttoSport)

L’hotel dove alloggiavano i due è stato colpito da un fulmine. Gotti ha svegliato il dg Corvino che si è accorto dell’incendio

Gotti l’eroe. Salva il dg Corvino da un incendio e poi rinnova con il Lecce (TuttoSport)
Ci Napoli 10/09/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Spezia / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Luca Gotti

Dietro al rinnovo di Gotti con il Lecce c’è una storia degna di un film d’azione. Numerosi allenatori e dirigenti erano presenti a Vittorio Veneto per una convention. Tra i presenti anche Gotti e il direttore generale del Lecce Pantaleo Corvino, in trattativa per il rinnovo del contratto. L’hotel dove alloggiavano i due è stato colpito da un fulmine nella notte causando un incendio. Gotti ha tempestivamente svegliato Corvino, permettendogli di accorgersi che il pianerottolo dell’hotel stava andando a fuoco.

Gotti, la storia da film dietro al rinnovo con il Lecce

Lo racconta il giornalista Nicolò Schira su TuttoSport:

Infine una storia degna di un film: nel weekend numerosi allenatori e dirigenti erano a Vittorio Veneto per una convention. Tra i presenti c’erano anche Pantaleo Corvino e Luca Gotti in trattativa per il rinnovo del contratto. Nella notte un fulmine ha colpito il resort dove soggiornavano e proprio il tempestivo intervento di Gotti, che ha bussato con forza alla porta della stanza dove dormiva il dirigente, ha permesso al dg leccese di accorgersi che il pianerottolo dell’hotel stava andando a fuoco e di mettersi in salvo. Un gesto eroico che vale molto di più di un prolungamento fino al 2026 (soddisfatte le richieste del tecnico) e annunciato ieri all’indomani del pericolo scampato.

Poi i due hanno trovato l’accordo per il rinnovo.

Il comunicato del Lecce:

L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dell’incontro avvenuto nei giorni scorsi tra il Presidente Saverio Sticchi Damiani e il Direttore dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino per definire il budget e le linee guida della prossima stagione, il Direttore Corvino si è incontrato con mister Luca Gotti, al quale è stato prolungato insieme al suo staff il contratto in essere fino al 30 giugno 2026.

ilnapolista © riproduzione riservata