ilNapolista

Il Napoli cercherà di accontentare Kvara in tutto e per tutto (Sky)

Ci sarà un nuovo incontro al termine dell’Europeo, potrebbe essere inserita una clausola in stile Osimhen. Con Spinazzola manca ancora l’accordo

Il Napoli cercherà di accontentare Kvara in tutto e per tutto (Sky)
Georgia's forward #07 Khvicha Kvaratskhelia celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Euro 2024 Group F football match between Georgia and Portugal at the Arena AufSchalke in Gelsenkirchen on June 26, 2024. (Photo by OZAN KOSE / AFP)

A Sky Sport fanno il punto della situazione su Kvara e il rinnovo con il Napoli. Kvara prende tempo ma ci sarà un altro incontro con il Napoli alla fine dell’Europeo. Il club ha intenzione di accontentare in tutto e per tutto il georgiano.

Il Napoli non ha ancora trovato l’accordo con Spinazzola

A Sky:

Ci sarà un nuovo incontro al termine dell’Europeo, il Napoli cercherà di accontentare Kvara in tutto e per tutto, cercando di concedere una clausola in stile Osimhen. Spinazzola piace al Napoli, al momento però non c’è accordo tra il Napoli e il giocatore.

Per Kvara il Napoli si è spinto fino a 7 milioni di stipendio. Lui per ora ha detto no (Corsport)

Ne scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini.

Il Napoli ha fatto all-in su Kvara, anche se lui non ha ancora accettato il rinnovo.

Tutto sul tavolo e senza bluff per ritoccare e prolungare fino al 2029 il contratto attuale con scadenza 2027: proposta d’ingaggio a scalare, con eventuale possibilità di valutare l’inserimento di una clausola rescissoria come ristione chiesto dall’entourage del giocatore, e uno stipendio che, partendo più o meno da 5 milioni compresi i bonus, schizzerà gradualmente negli anni fino a oltre i 7 milioni. De Laurentiis s’è spinto molto in là con un sacrificio notevolissimo, considerando i parametri societari e l’assenza di introiti derivanti non solo dalla Champions ma da ogni altra competizione europea.

Kvara e il suo agente Mamuka Jugeli hanno ascoltato e gradito la mossa di Adl, ma il giocatore ha rifiutato, chiedendo tempo per riflettere.

Se non arriverà l’accordo sul rinnovo Khvicha continuerà a giocare nel Napoli allo stipendio attuale da 1,8 milioni proprio come ribadito da Conte. Nessun margine di trattativa, sul punto: Adl imperativo categorico.

 

ilnapolista © riproduzione riservata