ilNapolista

Il portiere della Georgia avverte la Spagna: «Kvaratskhelia è migliore di tutta la Spagna»

«Non dico che vinceremo, la Spagna è favorita per vincere l’europeo. Quello che dobbiamo fare è lottare fino alla fine e vedere cosa sta succedendo»

Il portiere della Georgia avverte la Spagna: «Kvaratskhelia è migliore di tutta la Spagna»
Georgia's forward #07 Khvicha Kvaratskhelia celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Euro 2024 Group F football match between Georgia and Portugal at the Arena AufSchalke in Gelsenkirchen on June 26, 2024. (Photo by OZAN KOSE / AFP)
Prima dell’ottavo di finale di Euro 2024 tra Spagna e Georgia previsto per domenica, il portiere del Valencia e della Nazionale georgiana Giorgi Mamardashvili ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport dicendo che Kvicha Kvaratskhelia è «migliore di tutta la Spagna».

«Non dico che vinceremo. Quello che dobbiamo fare è lottare fino alla fine e vedere cosa sta succedendo»

La Spagna è la favorita per vincere l’Euro

«Per me, la Spagna è la favorita per vincere il Campionato Europeo. La Georgia, invece, è un piccolo paese con un grande cuore e dobbiamo combattere. Abbiamo già vissuto un buon Europeo. Ora dobbiamo rallegrarci, combattere e competere»

Il portiere georgiano è diffidente nei confronti di tutti gli spagnoli: «Lamine Yamal ha molte qualità: segna gol, fa assist… Hanno anche, secondo me, il miglior portiere della stagione di Liga con Unai Simon. Dovremo combattere e rimanere concentrati, a questo livello, come abbiamo fatto finora»

 

ilnapolista © riproduzione riservata