Il parigini hanno offerto 4-5 anni a 11 milioni a stagione. Per rimanere a Napoli la richiesta è di 6 e 7 milioni più bonus con clausola stile Osimhen

Il Corriere dello Sport svela le cifre offerte all’entourage di Kvara da parte del Psg. Un cifra astronomica a cui il Napoli non arriverà mai. Per rimanere in maglia azzurra, il giocatore chiede tra i 6 e 7 milioni più bonus con clausola stile Osi. Il Napoli è fermo a 4-5 milioni
Kvara attirato a Parigi con 11 milioni a stagione per 4/5 anni
Scrive il Corriere dello Sport:
Kvara, invece, ha dribblato le domande quando è stato interrogato sull’argomento dopo Turchia-Georgia, spiegando di essere concentrato sull’Europeo, ma il suo agente Jugeli e suo padre Badri hanno agitato le acque fino alla mareggiata, dichiarando l’intenzione di andare via, altrove, già convinti di un’offerta da 11 milioni a stagione del Psg (particolare, questo dei francesi, non raccontato pubblicamente, è chiaro). Duplice malumore, duplice problema.
Ci sarà un nuovo incontro tra il ds Manna e l’agente di Kvara per trattare ancora sul rinnovo. Il Napoli non si muove dalle cifre già proposte ma il georgiano chiede di più:
Il ds Manna ha in agenda un nuovo incontro con Mamuka Jugeli, l’agente di Kvara, che potrebbe anche andare in scena con l’Europeo a fare da sfondo. Tutto dipende dal cammino della nazionale. I due, comunque, hanno già parlato dopo l’ultima bufera: il Psg offre un contratto di 4-5 anni a 11 milioni a stagione, ma il muro è altissimo e non sarà mai scalfito, il Napoli non lo cederà e lo ha anche annunciato con un comunicato stampa. De Laurentiis non retrocede, non si smuove anche al cospetto dei 110 milioni offerti dal Psg: punto. Ma ora Conte aspetta che si trovi la quadra sul rinnovo, al più presto: c’è ancora distanza tra una richiesta che oscilla tra i 6 e 7 milioni più bonus con clausola stile Osi, e una proposta tra i 4 e i 5 milioni con i bonus senza clausola.