ilNapolista

Il vento a Napoli è cambiato: Conte e il club compatti nella gestione Kvara e Di Lorenzo (Gazzetta)

L’allenatore non è nemmeno stato annunciato e il vento a Napoli è già cambiato. Per il Corriere dello Sport l’ufficialità dovrebbe arrivare tra mercoledì e giovedì

Il vento a Napoli è cambiato: Conte e il club compatti nella gestione Kvara e Di Lorenzo (Gazzetta)
Tottenham Hotspur's Italian head coach Antonio Conte gestures on the touchline during the English Premier League football match between Tottenham Hotspur and Nottingham Forest at Tottenham Hotspur Stadium in London, on March 11, 2023. (Photo by JUSTIN TALLIS / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or 'live' services. Online in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No video emulation. Social media in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No use in betting publications, games or single club/league/player publications. /

Il vento a Napoli è cambiato e pensare che Conte non è nemmeno stato annunciato. Club e allenatore, in attesa solo dell’annuncio ufficiale, si sono dimostrati compatti nella gestione dei casi Kvara e Di Lorenzo. Lo scrive la Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano Conte dovrebbe essere annunciato tra domani e mercoledì, il Corriere dello Sport crede che tutto verrà ufficializzato tra mercoledì e giovedì.

Conte a Napoli tra martedì e mercoledì

Scrive la Gazzetta dello Sport:

L’ultima settimana è stata molto frenetica per Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo azzurro. A lui il presidente De Laurentiis ha affidato la rifondazione del Napoli ed è stato lui a seguire passo passo e sottotraccia tutta la trattativa che ha permesso al club di arrivare ad Antonio Conte. De Laurentiis ha seguito gli aggiornamenti a distanza, sempre collegato al telefono, e adesso tocca a lui dirigere le operazioni per la chiusura dell’affare. I contratti sono stati letti e approvati in toto da entrambe le parti, mancano le firme e il famoso tweet, chissà con quale effetto speciale.

Lecito aspettarselo, vista la portata del colpo messo a segno. Ma questi sono dettagli, al mondo napoletano interessano il giusto: ciò che tutti aspettano è l’ufficialità. Che dovrebbe arrivare tra domani e mercoledì: intanto, Conte e la società si sono dimostrati subito compatti nella gestione dei casi Kvara e Di Lorenzo. È già cambiato il vento a Napoli e Antonio non è ancora stato annunciato: potenza di un palmares da top manager, che fa sognare i napoletani.

Per il CorSport l’annuncio tra mercoledì e giovedì (CorSport)

Scrive il quotidiano diretto da Ivan Zazzaroni:

Il presidente e il tecnico, insomma, si sono concessi un po’ di vacanza prima di accelerare: oggi comincia ufficialmente il conto alla rovescia che culminerà nella firma e nell’annuncio ufficiale di Conte, nuovo allenatore del Napoli. Succederà tra mercoledì e giovedì, giorno prima o giorno dopo, poco importa: la cosa che conta è che succederà tra poco, davvero molto poco.

ilnapolista © riproduzione riservata