ilNapolista

Joselu è già pronto a dire addio al Real. Se ne va in Arabia Saudita (As)

Il Real Madrid gli aveva proposto di continuare insieme, ma da Joselu non è arrivata risposta. All’interno del club si ritiene che abbia un accordo con l’Arabia Saudita

Joselu è già pronto a dire addio al Real. Se ne va in Arabia Saudita (As)
Real Madrid's Spanish forward #14 Joselu celebrates his team's victory at the end of the UEFA Champions League semi final second leg football match between Real Madrid CF and FC Bayern Munich at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on May 8, 2024. (Photo by Pierre-Philippe MARCOU / AFP)

Dalla Spagna arriva una notizia scioccante sul mercato del Real Madrid: Joselu avrebbe intenzione di rifiutare l’offerta del Real e lasciare il club per andare in Arabia Saudita.

As riferisce che:

Il Real Madrid sospetta che Joselu possa partire per l’Arabia Saudita. Qualche settimana fa, gli è stata data la ferma opzione di continuare a Chamartín, sia attraverso un accordo amichevole con l’Espanyol (era la priorità) sia pagando l’opzione di acquisto (solo 1,5 milioni). La decisione è stata presa dal Real Madrid. Ma i giorni sono passati e non c’è stata alcuna risposta. Niente, silenzio. All’interno del club i sospetti sono aumentati e si pensa che partirà per l’Arabia Saudita”.

Joselu quindi sarebbe vicino all’Arabia Saudita. “Il giocatore avrebbe ricevuto una grossa offerta e, a 34 anni, sarebbe felice di andarsene. Anche se ciò significa non continuare al Bernabeu, dove era diventato un idolo“.

Il Real ha proposto al Real di continuare, ma Joselu non ha dato risposta

“L’Espanyol beneficerà della decisione di Joselu. Il club catalano è consapevole che l’attaccante ha un’offerta del genere ed è disposto ad accettarla. Il Real, in ogni caso, non eserciterà l’opzione di acquisto in segno di deferenza nei confronti del club. Si sa che l’Espanyol ha facilitato il suo arrivo nella scorsa stagione e vuole ricambiare ora, in modo che sia il club catalano a negoziare con il club arabo. 

Il Real aveva deciso di lasciare spazio all’Espanyol, che si stava giocando la promozione in prima divisione e, una volta terminati i playoff, di intraprendere l’operazione. Piano A: trovare un accordo.Piano B: pagare 1,5 milioni (opzione di acquisto). Se Joselu vuole continuare, continuerà. Questa era la posizione e lo sarà fino all’ultimo momento. Ma il suo silenzio ha scatenato un mormorio.

E suona sempre più forte: Joselu non ha comunicato nulla al Real Madrid, ma si ritiene che abbia un accordo avanzato con un club del Paese arabo. Se andrà via, la decisione sarà solo sua”.

ilnapolista © riproduzione riservata