ilNapolista

Kvaratskhelia: «Farò di tutto per i tifosi del Napoli e della Georgia. Sento tanto affetto a Napoli»

A Imedinews: «Quando una persona ti apprezza, ti ama, che tu si in campo o fuori, devi cercare di apprezzarla e non devi sbagliare, devi dar vita alle sue speranze»

Kvaratskhelia: «Farò di tutto per i tifosi del Napoli e della Georgia. Sento tanto affetto a Napoli»
Db Napoli 03/03/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Khvicha Kvaratskhelia

Kvaratskhelia ha rilasciato un’intervista alla giornalista georgiana Ketevan Kardava, per il sito imedinews. Di seguito le parole dell’attaccante del Napoli e della Georgia.

Kvaratskhelia ai tifosi del Napoli: «Sento tanto affetto a Napoli»

«Sento tanto affetto a Napoli e prima di tutto vorrei dire che le persone che sono al mio fianco e mi sostengono mi stanno aiutando tantissimo ed è una grande responsabilità. Questa è una responsabilità molto grande, perché quando una persona ti apprezza, ti ama e tu sei in campo o fuori dal campo, devi cercare di apprezzarla il più possibile e non devi sbagliare, devi dar vita alle sue speranze. Inoltre lavoro duro e faccio di tutto per rendere felici i miei tifosi. Farò di tutto non solo per i tifosi lì [a Napoli], ma anche per la Georgia. Continuerò così e cercherò di fare di più e rendere i miei tifosi più felici». Così Kvaratskhelia nel corso di un’intervista alla giornalista georgiana Ketevan Kardava.

Il resto dell’intervista di Kvara

«Dobbiamo usare bene le emozioni. Dobbiamo essere fiduciosi. Dato che siamo arrivati ​​​​così lontano, significa che abbiamo la capacità e l’opportunità di andare avanti e fare di più» ha detto Khvicha Kvaratskhelia in un’intervista esclusiva a “Imedi Sunday”.

Kvaratskhelia si è rivolto ai tifosi della nazionale e li ha ringraziati per il loro sostegno.

«Voglio rivolgermi ai tifosi, voglio ringraziare tutti voi per le partite passate in cui ci siete stati accanto e ci avete sostenuto. Non intendo solo le ultime due partite, ma tutte le partite giocate. Spero davvero che molti tifosi vengano in Germania, ci sostengano e ci sentiremo come se fossimo in Georgia. Un grande ringraziamento a tutti quelli che erano con noi, siete con noi adesso e spero davvero che renderemo felici i tifosi in Germania. Voglio augurare successo a tutti voi e anche a noi».

Il Psg si arrende: il georgiano non si muove da Napoli (Gazzetta)

Lo scrive la Gazzetta dello Sport con Salvatore Malfitano.

Soltanto la ritirata. Luis Campos si è reso conto che non ci sono altre strade, se non desistere dal proposito di aggiudicarsi Kvaratskhelia. Come Napoleone in Russia, deve retrocedere rispetto ai grandi propositi iniziali. Il Paris Saint-Germain aveva avuto un primo approccio con l’agente del georgiano nei giorni scorsi. I sondaggi condotti erano stati incoraggianti, perché il giocatore aveva dato la propria disponibilità al trasferimento in Francia, convinto dalla proposta di un contratto di cinque anni a 7,5 milioni di ingaggio. Per quanto potesse essere un’opportunità intrigante, la posizione del suo procuratore Mamuka Jugeli non è cambiata: l’ultima parola sarebbe comunque spettata ad Aurelio De Laurentiis. Per il presidente, tuttavia, Kvaratskhelia non è mai stato in discussione.

ilnapolista © riproduzione riservata