ilNapolista

Lazio, Lotito ha contattato Allegri per un’eventuale disponibilità (Pedullà)

Dovrebbe arrivare a breve l’annuncio dell’addio di Igor Tudor. Intanto, il presidente biancoceleste sta sondando vari nomi.

Lazio, Lotito ha contattato Allegri per un’eventuale disponibilità (Pedullà)
Juventus' Italian coach Massimiliano Allegri looks on prior the Italian Cup Final between Atalanta and Juventus at the Olympic stadium in Rome on May 15, 2024. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito sta sondando alcuni possibili allenatori qualora dovessero davvero interrompersi i rapporti lavorativi con Igor Tudor. Tra i due ci sono stati dei contrasti ultimamente, soprattutto sul mercato e derivanti anche dalla cessione di Kamada. Tra i nomi sondati c’è anche Massimiliano Allegri, come riportato da Alfredo Pedullà.

Lotito ha contattato Allegri

Il giornalista scrive sul suo sito:

Fresca reduce dall’addio (annunciato) di Tudor, la Lazio si è messa in moto alla ricerca del nuovo allenatore. Nel bel mezzo di tanti nomi (alcuni verosimili, altri no) possiamo soltanto dire che Lotito ha fatto una telefonata esplorativa a Massimiliano Allegri per chiedergli un’eventuale disponibilità. 

Sarà forse possibile, quindi, vedere di nuovo l’ex tecnico della Juventus su una panchina di Serie A nella prossima stagione.

Accordo trovato tra l’ex tecnico bianconero e la Juventus dopo il licenziamento

Niente tribunale per la Juventus e Massimiliano Allegri. Le parti hanno trovato l’accordo dopo che il tecnico era stato licenziato per giusta causa qualche giorno dopo la finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta e il post-partita in cui disse a Cristiano Giuntoli quel che pensava di lui. Glielo disse anche sull’autobus della squadra.

“Juventus Football Club e Massimiliano Allegri – si legge nella nota pubblicata dal club bianconero – comunicano di aver di comune intesa concordato la risoluzione del contratto di prestazione sportiva al termine dell’attuale stagione sportiva”.

“La società, nel ringraziare Massimiliano Allegri per i risultati sportivi conseguiti nel corso degli anni alla guida della squadra, desidera augurargli il meglio per il suo futuro professionale”.

ilnapolista © riproduzione riservata