Su X: “”Un incontro-fiume finito 0-0: : il Napoli infatti ritiene incedibile il suo capitano e fa muro dinanzi alla richiesta di cessione del terzino, che non ha cambiato idea”
Lungo summit oggi a Roma tra De Laurentiis, presidente del Napoli, e l’agente di Giovanni Di Lorenzo. Lo riferisce Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, su X (Twitter).
Il braccio di ferro tra Di Lorenzo e il Napoli continua
Scrive Schira su X:
“Lungo summit oggi a Roma tra De Laurentiis e l’agente di Giovanni Di Lorenzo (M.Giuffredi). Un incontro-fiume finito 0-0: il Napoli infatti ritiene incedibile il suo capitano e fa muro dinanzi alla richiesta di cessione del terzino, che però non ha cambiato idea e vuol andar via. Il braccio di ferro continua“.
Lungo summit oggi a Roma tra #DeLaurentiis e l’agente di Giovanni #DiLorenzo (M.Giuffredi). Un incontro-fiume finito 0-0: il #Napoli infatti ritiene incedibile il suo capitano e fa muro dinanzi alla richiesta di cessione del terzino, che però non ha cambiato idea e vuol andar…
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 24, 2024
Perché vuole fuggire da Napoli? Cosa c’è sotto? (Corbo)
Perché Di Lorenzo vuole fuggire da Napoli? Cosa c’è sotto? Domande che pone e si pone Antonio Corbo su Repubblica Napoli.