ilNapolista

Napoli, Conte firmerà mercoledì ma sta già lavorando con Manna sul mercato (Giordano)

Il giornalista scrive su X: stanno visionando il centravanti dell’Atletico Madrid Samu Omorodion e i riscontri sono positivi.

Napoli, Conte firmerà mercoledì ma sta già lavorando con Manna sul mercato (Giordano)
Tottenham Hotspur's Italian head coach Antonio Conte reacts during the English Premier League football match between Southampton and Tottenham Hotspur at St Mary's Stadium in Southampton, southern England on March 18, 2023. (Photo by Adrian DENNIS / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or 'live' services. Online in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No video emulation. Social media in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No use in betting publications, games or single club/league/player publications. /

Ore calde in casa Napoli prima dell’annuncio ufficiale di Antonio Conte in panchina.

Conte firmerà mercoledì con il Napoli e sta lavorando sul mercato

Secondo quanto riportato dal giornalista Marco Giordano, la firma di Antonio Conte con il Napoli dovrebbe avvenire mercoledì. Inoltre, scrive su X: Il tecnico già si muove anche sul mercato: ha visionato con il ds Manna il centravanti dell’Atletico Madrid Samu Omorodion (classe 2004), esprimendo un parere positivo. Nessuna trattativa avviata, si aspetta la cessione di Victor Osimhen.

Il doppio ruolo del tecnico ex Inter

Lo scrive Carratelli sul “Corriere dello Sport“:

Conte è un investimento da sessanta milioni. Soffiano impetuosi i venti della riscossa. I sessanta ruggenti, i sessanta urlanti. Il ciclone Aurelio e il tornado Conte. Tempesta shakespeariana. La città del golfo gode, sconvolta dalle novità. Conte è un boato di approvazione, un sogno di grandezza, è l’uomo che allenerà anche il presidente a fare il presidente senza impicciarsi dello spogliatoio, dei tornanti e dei braccetti, dell’essere dio in ogni luogo azzurro, che barba signore mio, fatti più in là. Note a margine. Aurelio ha sbagliato solo quattro allenatori, Ventura e Donadoni, Garcia e Calzona, sugli undici della sua pesca fortunata per la panchina azzurra. Pescò Benitez in una favorevole congiunzione di astri e disastri. Scommise su Sarri. Aveva preso persino Ancelotti, il massimo. Ha puntato su Spalletti sottraendolo agli ozi della sua immensa fattoria ia-ia-o a Montaione dove viveva tra l’asino Ciuki, lo struzzo Blackino, l’alpaca Gaetano e i trionfi di Russia in archivio. Infine, Aurelio ha inseguito, corteggiato, braccato e catturato Antonio Conte, un diavolo di allenatore che fa le pentole e anche i coperchi. Sarà il parafulmine del presidente.

ilnapolista © riproduzione riservata