ilNapolista

Napoli-Hermoso, la trattativa è ancora viva. Settimana prossima probabile incontro tra Manna e l’agente

Il giornalista Marco Giordano su X: “Contatto nella giornata di ieri tra Manna e gli intermediari di Hermoso. Ha declinato proposte da Premier e Ligue 1”

Napoli-Hermoso, la trattativa è ancora viva. Settimana prossima probabile incontro tra Manna e l’agente

Napoli, l’imminente arrivo di Rafa Marin non ha escluso Hermoso. Ieri Manna ha incontrato i suoi intermediari e nella prossima settimana incontrarà l’agente. La trattativa è ancora viva.

Hermoso, Manna ha incontrato gli intermediari

Lo scrive il giornalista Marco Giordano su X:

+++Aggiornamento @sscnapoli+++

Contatto nella giornata di ieri tra Manna e gli intermediari di #Hermoso. Probabile incontro tra il ds azzurro con l’agente Inaki Espizua nel corso della prossima settimana. La trattativa viene definita “viva”, senza che questo significhi accelerazione per l’eventuale chiusura. Il calciatore, svincolato, ha declinato proposte da Premier e Ligue 1 mentre è in attesa anche di novità dalla Saudi League“.

+++Aggiornamento @sscnapoli+++ Contatto nella giornata di ieri tra Manna e gli intermediari di #Hermoso. Probabile incontro tra il ds azzurro con l’agente Inaki Espizua nel corso della prossima settimana. La trattativa viene definita “viva”, senza che questo significhi…

— Marco Giordano (@MarcoGiordano6) June 20, 2024

Il primo acquisto dell’era Conte è Rafa Marin

Rafa Marin, il Napoli lo compra a 11, tra due anni il Real Madrid può riprenderselo a 25 (Corsport). Lo scrive Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport.

Rafa Marin costerà più o meno 11 milioni e firmerà fino al 2029; il Real potrà esercitare l’opzione di riacquisto tra due anni, nel 2026, a 25 milioni, e tra tre anni, nel 2027, a 35 milioni; se però il Napoli tra un anno deciderà di investire ancora in Marin e verserà un’altra tranche da 10, la recompra schizzerà al doppio del valore o giù di lì.

ilnapolista © riproduzione riservata