ilNapolista

Oriali, Conte lo ritiene una figura fondamentale per lo spogliatoio e per i rapporti col club (Gazzetta)

Fondamentale nella gestione dello spogliatoio e soprattutto come collante tra giocatori, staff tecnico e società. Si sono legati ai tempi della Nazionale

Oriali, Conte lo ritiene una figura fondamentale per lo spogliatoio e per i rapporti col club (Gazzetta)
Db Milano 09/11/2019 - campionato di calcio serie A / Inter-Hellas Verona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Antonio Conte-Gabriele Oriali

Oriali, Conte lo ritiene una figura fondamentale per lo spogliatoio e per i rapporti col club. Lo scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo.

Conte si legherà al Napoli per le prossime tre stagioni a 6 milioni netti più bonus: porterà con sé Lele Oriali, in qualità di coordinatore dello staff. Oriali è una figura fondamentale per Conte, nella gestione dello spogliatoio e soprattutto come collante tra giocatori, staff tecnico e società. Si sono legati ai tempi della Nazionale e poi Antonio lo ha voluto con sé all’Inter, dove hanno vinto uno scudetto.

Antonio è pronto a ricostruire sulle macerie di una stagione flop, col Napoli finito fuori dall’Europa dopo quattordici stagioni e a meno 41 punti dall’Inter capolista. Ma la sfida lo esalta, perché da uomo del sud sa cosa significa la passione dei napoletani, e anche quanto siano enormi le aspettative del popolo azzurro dopo il suo arrivo.

Conte-Napoli, accordo su diritti d’immagine e stipendio. Oriali incontrerà il club (Romano)

Tra Conte e il Napoli è praticamente fatta. Mancano i dettagli finali, l’accordo è in fase di completamento. Lo scrive l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano su X.

La squadra di Antonio Conte e il Napoli stanno definendo gli ultimi dettagli del contratto e l’accordo è in via di definizione.

Accordo sui diritti d’immagine, stipendio fisso e contratto confermato fino a giugno 2027.

In via di definizione anche lo staff, con Lele Oriali che incontrerà il club“.

🚨🔵 Antonio Conte’s camp and Napoli are closing in on final details of the contract with deal being completed.

Agreement in place on image rights, fixed salary and deal confirmed until June 2027.

Backroom staff also being finalised with Lele Oriali set to meet the club.

⏳🏁 pic.twitter.com/KudFL2UVYY

— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 31, 2024

ilnapolista © riproduzione riservata