ilNapolista

Osimhen non è attualmente un obiettivo del Chelsea (Romano)

L’esperto di calciomercato su X: i Blues non hanno mai preso in considerazione lo scambio con Lukaku; per il belga vogliono i 38 milioni di sterline della clausola.

Osimhen non è attualmente un obiettivo del Chelsea (Romano)
Napoli's Nigerian forward #09 Victor Osimhen looks on prior to the Serie A football match between Inter Milan and Napoli at San Siro stadium in Milan, on March 17, 2024. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP)

L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano è tornato a parlare della questione che riguarda Victor Osimhen e il Chelsea.

Osimhen non è tra gli obiettivi del Chelsea

Su X riporta:

L’accordo di scambio con Romelu Lukaku non è mai stato veramente preso in considerazione dal Chelsea, poiché la loro posizione su Lukaku è chiara: il prezzo da pagare è di 38 milioni di sterline, prendere o lasciare. Osimhen, attualmente, non figura nella lista del Chelsea come obiettivo di mercato estivo. 

Lo stipendio del centravanti rischia di pesare sul Napoli

Osimhen piace a tanti club: Chelsea, Psg, Arsenal. Però non c’è ancora una proposta seria e il suo ingaggio rischia di diventare una spada di Damocle.

La Gazzetta dello Sport con Salvatore Malfitano scrive:

L’avventura di Giovanni Manna si apre subito con una missione non così semplice. È vero che le volontà coincidono: il giocatore è alla ricerca di una sfida più ambiziosa, possibilmente in Premier League e la società è ben lieta di registrare un’enorme plusvalenza e incassare una cifra tra i 120 e i 130 milioni di euro, come previsto dalla clausola rescissoria. (…) Per ora,” nessuno ha recapitato un’offerta ufficiale a Castel Volturno.

Il nigeriano salta gli impegni della Nazionale per infortunio

Osimhen non giocherà con la sua Nazionale: l’attaccante nigeriano si è infortunato e sarà fuori per 4 settimane, saltando gli impegni per la qualificazione ai Mondiali. L’annuncio è stato dato direttamente dalla nazionale nigeriana sui social. Sul profilo X  si legge:

Aggiornamenti dal campo: il miglior giocatore africano dell’anno, Victor Osimhen è infortunato e sarà fuori per 4 settimane“.

ilnapolista © riproduzione riservata