ilNapolista

Per Di Lorenzo la Juventus è una priorità, il rapporto col Napoli lacerato da situazioni extracampo (Pedullà)

Vuole la Juve. Il Napoli potrebbe proporre uno scambio (Chiesa gradito da Conte) oppure fare un’offerta in doppia cifra abbondante

Per Di Lorenzo la Juventus è una priorità, il rapporto col Napoli lacerato da situazioni extracampo (Pedullà)
Spain's midfielder #17 Nico Williams and Italy's defender #02 Giovanni Di Lorenzo (R) go for a header during the UEFA Euro 2024 Group B football match between Spain and Italy at the Arena AufSchalke in Gelsenkirchen on June 20, 2024. (Photo by KENZO TRIBOUILLARD / AFP)

Per Di Lorenzo la Juventus è una priorità, il rapporto col Napoli lacerato da situazioni extracampo (Pedullà)

Ecco cosa scrive Alfredo Pedullà:

Consiglieremmo di aspettare ancora prima di mettere la parola fine alla vicenda Di Lorenzo. Certo, Antonio Conte vorrebbe trattenerlo e tutto quello che volete. Ma la parola fine non va messa, bisogna soltanto avere un po’ di pazienza. Semplicemente perché ci saranno altri confronti e il capitano del Napoli potrebbe ancora ribadire il desiderio di andare alla Juventus. Per lui è una priorità e non ci sono altri discorsi che tengono, è una priorità perché ritiene che il suo rapporto sia stato lacerato irrimediabilmente da situazioni extracampo. Quindi, pazienza. Il Napoli potrebbe proporre uno scambio (abbiamo parlato di Chiesa come gradimento per Conte, ma il resto è da verificare) oppure fare un’offerta congrua, chiaramente in doppia cifra abbondante, per sbloccare la situazione. Ecco perché consiglieremmo di non avere certezze, sia in un caso che nell’altro.

Di Lorenzo distrutto anche dall’Equipe: “Ma non è stato aiutato da Chiesa”

Di Lorenzo uno dei peggiori, voto 3: “Sofferente, ma non è stato aiutato molto da Chiesa”

Giovanni Di Lorenzo è invece uno di quelli che ha avuto il voto più basso, ovvero 3:

Una serata d’inferno per il terzino destro, sofferente fin dai primi secondi contro Nico Williams che passava quasi ogni volta che lo puntava. A sua discolpa, possiamo dire che il calciatore del Napoli non è stato aiutato molto da Chiesa e ha avuto un cliente tosto da affrontare, ma anche con Ayoze non è andata diversamente.

ilnapolista © riproduzione riservata