L’esperto di calciomercato scrive su X che Conte sarebbe disposto a tenerlo a Napoli.

Giovanni Simeone sembra non essere più felice al Napoli e vorrebbe cambiare club per rilanciarsi. Su di lui c’è l’interesse di club italiani, ma anche dalla Spagna e Inghilterra lo monitorano.
Simeone, club inglesi e spagnoli interessati a lui
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano:
Club inglesi e spagnoli si informeranno sulla sua situazione al Napoli nelle prossime settimane. Gli azzurri e Conte sarebbero disposti a tenerlo, ma Simeone vuole una nuova esperienza per trovare spazio come titolare altrove.
🔵🇦🇷 Gio Simeone, one to watch in the next weeks as clubs in England and Spain have inquired about his situation at Napoli.
Napoli and Conte would be open to keeping him at the club but Simeone’s keen on new solution in order to find space as regular starter. pic.twitter.com/1tnhqhi8uh
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 4, 2024
Le sue dichiarazioni sull’esperienza a Napoli
Napoli ti ha dato: esperienza, crescita e professionalità
«Sì, è una cosa che mi rappresenta tantissimo, per quello mi sono sentito subito bene con Napoli. Il concetto di “cazzimma” mi rappresenta tantissimo».
Le tue sensazioni quando sei arrivato a Napoli
«Super emozionante, lo volevo dal primo giorno di mercato. Ho sempre voluto venire qua. Il giorno in cui mi hanno dato la maglia per andare in ritiro ero molto emozionato, per me è stato un momento molto importante».