A Sky: «Un’emozione incredibile segnare in finale. Come la pria volta, è un sentimento che non riesci neanche a pensare di vivere. Abbiamo sofferto ma abbiamo vinto da Real»

Vinicius assoluto protagonista della quindicesima Champions vinta dal Real Madrid. Dopo un primo tempo brutto, tutto il Real si accende nella seconda frazione. È il brasiliano a mettere il sigillo sulla Champions, dopo l’1-0 di Carvajal. Per lui è la seconda rete in finale di Champions, la prima nel 2022 contro il Liverpool. Le sue parole a Sky nel post partita.
Vinicius: «Abbiamo sofferto ma abbiamo vinto da Real Madrid»
Le sue parole a Sky:
«Un’emozione incredibile segnare in finale. Come la pria volta, è un sentimento che non riesci neanche a pensare di vivere. Dobbiamo a questa tifoseria tutto. Abbiamo sofferto ma abbiamo vinto da Real Madrid. Sono molto contento di aver potuto vincere due volte questa Champions. Io amo questo club, amo tutti i tifosi che ci hanno portato fino a qui. Qui si gioca sempre per vincere. Dobbiamo ringraziare il presidente che ha sempre avuto fiducia in me. Alla fine penso che sia valsa la spesa. Speriamo ancora di vincere tanto. Mi ricordo ancora quando il presidente mi ha chiamato, 13 maggio 17 fino. Oggi siamo qui, voglio continuare a fare tante cose belle per questo club. C’è tutto Ancelotti in questa Champions, in un gruppo come questo tutti lavorano uno per l’altro».
Ancelotti: «Florentino mi ha detto di pensare già alla numero sedici»
Carlo Ancelotti lo ha fatto ancora. Ha vinto l’ennesima Champions, la quinta della sua carriera su sei finali disputate. Il Real ha vinto la quindicesima Coppa dei Campioni della sua storia. Le sue parole a Sky Sport al termine della partita.
«Vincere la quindicesima Champions è bello ma non è importante la quantità. Il desiderio è sempre quello di passare queste serate qua. Mi togliete il canto con i miei tifosi. Sembra un sogno, la seconda tappa qui al Real sembra un sogno. speriamo di non svegliarci. A Perez mi ha detto pensiamo alla numero sedici. Lui è la chiave di tutto questo, oggi supera Bernabeu. Tanti complimenti a lui che è un grande presidente. Kross mi ha detto grazie di tutto, lascia dopo questa partita. Credo sia difficile lasciare ed è difficile da accettare però lascia alzando una Coppa dei Campionai. Stanotte non si dorme».