ilNapolista

Abbonamenti Napoli, fin qui confermate 10mila tessere su 22mila

Le cifre del Corrmezz. I vecchi abbonati avranno tempo fino a lunedì 29 luglio per confermare l’abbonamento. Poi, la vendita libera

Abbonamenti Napoli, fin qui confermate 10mila tessere su 22mila
Antonio Conte a Dimaro (foto Ssc Napoli)

Il Corriere del Mezzogiorno dà le cifre dell abbonamenti del Napoli. Scrive che sono state sottoscritte già 10 mila tessere, poco meno della metà degli abbonati della scorsa stagione nello stesso periodo.

L’effetto Conte sugli abbonamenti per la stagione del Napoli

Scrive il Corriere del Mezzgiorno:

La campagna abbonamenti del Napoli, aperta il 10 luglio scorso, procede a gonfie vele. Finora sono state sottoscritte ben 10.000 tessere ovvero poco meno della metà degli abbonati della scorsa stagione nella fase 1 di vendita riservata ai ventiduemila abbonati uscenti che avranno tempo fino a lunedì per prenotare un seggiolino allo stadio a prezzo scontato rispetto alle tariffe standard per i nuovi abbonati. Restano ancora quindicimila tessere a disposizione fino al 9 agosto, data di chiusura della campagna abbonamenti, o comunque fino al raggiungimento della dotazione massima messa a disposizione dal club pari a venticinquemila tessere. Da lunedì 29 luglio inizierà invece la vendita libera aperta a tutti coloro che vorranno assicurarsi un abbonamento.

L’avvento di Antonio Conte e la partenza a razzo sul mercato del Napoli ha ingolosito il tifoso e quest’anno ci sarà sicuramente una corsa per ottenere l’ambito abbonamento. L’abbonamento per la stagione 2024/25 (20 gare) includerà l’accesso a tutte le 19 gare casalinghe di Serie A più l’accesso alla partita dei 32esimi di finale di Coppa Italia. Per chi non potrà seguire il Napoli dal vivo c’è ampia scelta televisiva e il tifoso dalla poltrona di casa seguirà la squadra del cuore e tutti i big match della serie A.

«Ripartiamo Con Te», la campagna abbonamenti del Napoli: obiettivo quota venticinquemila (CorSport)

ilnapolista © riproduzione riservata