ilNapolista

Acqua Lete sponsor dell’Atalanta, la scritta rossa non dipendeva dal Napoli

Per anni i tifosi del Napoli hanno accusato il club per quella striscia rossa che ora compare pari pari sulla maglia dell’Atalanta

Acqua Lete sponsor dell’Atalanta, la scritta rossa non dipendeva dal Napoli
dal sito dell'Atalanta

Acqua Lete sponsor dell’Atalanta, la scritta rossa non dipendeva dal Napoli

Acqua Lete nuovo main sponsor dell’Atalanta… Anche sulle maglie degli orobici la scritta “Lete” sarà rossa. A Napoli in tanti hanno montato per anni una stucchevole polemica sul colore della scritta, accusando ingiustamente la società di “deturpare” la maglia azzurra con quella scritta rossa e dimenticando che lo sponsor caccia i soldi e, pertanto, ha il sacrosanto diritto di scegliere il colore del proprio logo sulle maglie. Il fatto che anche su quelle dell’Atalanta la scritta “Lete” sia rossa, dimostra che era una precisa scelta dell’azienda (e non della società come alcuni, strumentalmente, hanno detto/scritto per anni).

Questo l’accordo tra Atalanta e Acqua Lete (il comunicato)

Atalanta e Acqua Lete annunciano con grande piacere di aver raggiunto un accordo di partnership: per tre stagioni sportive a partire da quella in corso, il noto marchio storico di acqua minerale effervescente naturale sarà main sponsor della Società accompagnandola così in tutte le competizioni, dalla UEFA Super Cup alla Champions League, dal campionato alla Coppa Italia ed alla Supercoppa italiana.

“Lo sport è la casa di Acqua Lete, siamo estremamente entusiasti di accogliere Atalanta nella nostra casa ed essere il nuovo Main Partner del Club -dichiara Nicola ArnoneAmministratore Delegato di SGAM-. La presenza del marchio Lete sulla maglia dell’Atalanta in occasione di tutte le competizioni nazionali e internazionali rappresenta la ripartenza di una nuova esaltante storia iniziata nel 2012. Lete e Atalanta sono un connubio raro e prezioso -conclude Nicola Arnone- perché affondano entrambe le loro radici nella mitologia, rappresentano tradizione e dinamismo, passione e innovazione. Ci impegneremo a portare avanti tutti questi valori dentro e fuori dal terreno di gioco”.

“È davvero un piacere dare il bentornato ad Acqua Lete nella grande famiglia atalantina, questa volta da Main Sponsor della Società -dichiara Luca PercassiAmministratore Delegato Atalanta BC-. Si tratta indubbiamente di una partnership di assoluto valore, stretta con un brand storico ed importante che, ne sono certo, potrà regalare grandi soddisfazioni. Non è solo lo sport, il calcio in questo caso, a legare Atalanta e Acqua Lete che sono sicuramente accomunate, oltre che da una tradizione ultra centenaria, anche da importanti valori morali e sociali. Siamo davvero estremamente felici di iniziare insieme questo nuovo entusiasmante percorso”.

ilnapolista © riproduzione riservata