ilNapolista

Buongiorno, Cairo sperava negli Europei ma non ha mai giocato. Il Napoli resta a 35 milioni (CorSport)

Oggi l’incontro col Torino. Cairo ne vorrebbe 5 di più ma l’asta non si è scatenata. Continuano i colloqui con l’agente per l’accordo sul contratto

Buongiorno, Cairo sperava negli Europei ma non ha mai giocato. Il Napoli resta a 35 milioni (CorSport)
Db Empoli 09/06/2024 - amichevole / Italia-Bosnia Herzegovina / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Alessandro Buongiorno-Jorginho

Sul Corriere dello Sport, Davide Palliggiano scrive che oggi potrebbe essere il giorno di Buongiorno. Il ds del Napoli continua a parlare con Giuseppe Riso, agente del difensore granata. Oggi l’incontro con il Torino: l’offerta rimane da 35 milioni, ora tocca a Cairo.

Buongiorno, il giorno dell’incontro con il Torino per la stretta finale

Scrive il CorSport:

“Ora che il difensore è libero dagli impegni con la Nazionale, è il momento di spingere sull’acceleratore. Il ds ha avuto un altro incontro con l’agente del giocatore, Beppe Riso, con il quale sta provando a trovare l’accordo sul contratto: durata, ingaggio, diritti d’immagine, eventuale clausola rescissoria da inserire, ma esercitabile non prima di due anni. Oggi, invece, è il giorno dell’incontro con il Torino per la stretta finale, per concretizzare un flirt iniziato da un bel po’: l’offerta è la solita, 35 milioni di euro, messa in stand-by da Urbano Cairo, che ne vorrebbe 5 di più. Non s’è scatenata un’asta, visto che Buongiorno non ha giocato nemmeno un minuto in Germania e il prezzo, inevitabilmente, non è salito come il Toro sperava, in mancanza di una vetrina internazionale nella quale mettersi in mostra”.

Il Napoli cerca l’accordo col calciatore prima di parlare col Torino (Sky)

Il nome di Buongiorno è quello tra i più vicini al Napoli di Antonio Conte. La trattativa prosegue da giorni, ma ancora non si è arrivati a nulla di concreto. Secondo quanto riporta Sky Sport il club di De Laurentiis vuole prima trovare l’accordo col calciatore.

«Nelle prossime ore sono previsti altri contatti, ma la decisione del Napoli è quella di parlare e trovare prima l’accordo con il giocatore e l’entourage e poi andare a parlare con il Torino. Questo perché sappiamo che è un po’ complicato il contratto col Napoli, per i diritti d’immagine e tanti cavilli burocratici che a volte complicano l’accordo»

ilnapolista © riproduzione riservata