ilNapolista

Buongiorno ha detto sì al Napoli, nel contratto ci sarà una clausola da circa 70 milioni (Sky)

Manna ha incontrato nella notte l’agente del difensore. Mancano solo i dettagli. Il Napoli ha chiuso anche per Spinazzola, firmerà un biennale.

Buongiorno ha detto sì al Napoli, nel contratto ci sarà una clausola da circa 70 milioni (Sky)
Cm Torino 30/03/2024 - campionato di calcio serie A / Torino-Monza / foto Cristiano Mazzi/Image Sport nella foto: Alessandro Buongiorno

Il Napoli avrà il difensore voluto da Conte, Buongiorno ha detto sì al club di De Laurentiis. Lo conferma Sky che poi fornisce ulteriori aggiornamenti sul mercato azzurro. Adesso si tratta di definire i dettagli, nel contratto di Buongiorno sarà inserità una clausola da circa 70 milioni. Nel frattempo continuano i contatti con l’entourage di Kvara, il Napoli vuole rinnovare e adeguare il suo stipendio ma anche senza rinnovo il georgiano rimarrà a disposizione di Conte.

Buongiorno, mancano solo i dettagli

«Buongiorno ha detto sì al Napoli. Non c’è stato lo spostamento di attenzione sull’Inter che aveva provato ad inserirsi. Manna nella notte ha incontrato l’agente del difensore. Non è ancora fatta perché mancano i dettagli. Ci sarà una clausola da 70 milioni circa nel contratto. Napoli ha chiuso anche per Spinazzola, firmerà un biennale. Capitolo Kvara: incontro con l’agente, anche lui a Milano. Hanno parlato del possibile rinnovo con adeguamento di contratto per il georgiano. Il contratto di kvara è in scadneza nel 2027, il Napoli non ha dubbi. Non si muoverà a prescindere dal rinnovo».

Manca da definire la clausola rescissoria e i diritti d’immagine (Tuttosport)

Il Napoli resta il favorito per la corsa a Buongiorno, ma non tutto è ancora deciso. Secondo quanto riporta Tuttosport infatti

“Restano da definire due elementi importanti. Il primo riguarda la clausola liberatoria che il giocatore ha chiesto di inserire nel contratto. Il Napoli ha proposto una cifra di 70 milioni ma soltanto a partire dal terzo anno. E poi si è discusso dei diritti d’immagine, altro spinosissimo al momento di stendere i contratti. In ogni caso, sono stati compiuti passi avanti, quei passi avanti che inducono a credere che il Napoli sia ancora favorito”.

Secondo Di Marzio l’accordo sarebbe praticamente chiuso.

ilnapolista © riproduzione riservata