ilNapolista

Buongiorno, l’agente spaventa il Napoli: «Ne abbiamo parlato anche con l’Inter»

L’agente ha rilasciato alcune dichiarazioni appena uscito dalla sede dell’Inter: «Un po’ di chiacchiere. Forse mezza battuta su Buongiorno l’abbiam messa in piedi»

Buongiorno, l’agente spaventa il Napoli: «Ne abbiamo parlato anche con l’Inter»
Db Leverkusen (Germania) 20/11/2023 - qualificazione Euro 2024 / Ucraina-Italia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Francesco Acerbi-Alessandro Buongiorno

L’agente di Buongiorno, Giuseppe Riso, spaventa il Napoli. Oggi ha avuto un’incontro con la dirigenza del Napoli, con il ds Manna e il presidente De Laurentiis. Subito dopo si è recato nella sede dell’Inter dove aveva un altro appuntamento con la dirigenza nerazzurra per parlare di altri suoi assistiti.

Uscito dalla sede dell’Inter però, Riso ha parlato con i giornalisti presenti rivelando di aver parlato anche con l’Inter di Buongiorno. Lo conferma Schira e su Twitter girano diversi video dell’intervista.

Nel video diffuso da Daniele Mari, direttore di Fcinter1908.it, le dichiarazioni dell’agente di Buongiorno.

Incontro positivo tra il Napoli e l’agente di Buongiorno: raggiunta un’intesa di massima (Sky)

Incontro positivo con l’agente del difensore del Torino, intesa di massima raggiunta anche con il calciatore. Lo riporta Luca Marchetti nel corso del programma Sky Campo Aperto – Calciomercato. Marchetti ha chiarito che l’incontro con l’entourage di Buongiorno è stato positivo. Nel frattempo si continua a lavorare per il rinnovo di Kvara.

Luca Marchetti:

«C’è l’intesa per la definizione dell’operazione tra il Napoli e Buongiorno. La trattativa si può risolvere con l’inserimento di un clausola d’uscita nel contratto del giocatore. Quindi, ci sarà un prezzo con cui il difensore può andar via dal Napoli. Questa può essere la chiave».

La precisazione di Di Marzio:

L’incontro ha dato delle novità importanti: mancano ancora alcuni dettagli per arrivare alla fumata bianca, ma anche per quanto riguarda l’accordo con il difensore si è più vicini. Nel contratto di Buongiorno con il Napoli potrebbe essere inserita anche una clausola di risoluzione valida dopo tre anni”.

ilnapolista © riproduzione riservata