ilNapolista

Buongiorno, Manna in attesa del via libera di De Laurentiis. Al Torino 38 milioni, bonus compresi

Moretto: la chiusura del cerchio nelle prossime ore. L’intenzione dei club è di iniziare a scambiarsi i documenti il prima possibile.

Buongiorno, Manna in attesa del via libera di De Laurentiis. Al Torino 38 milioni, bonus compresi
Db Empoli 09/06/2024 - amichevole / Italia-Bosnia Herzegovina / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Alessandro Buongiorno-Jorginho

Tra Napoli e Buongiorno è questione di ore. Tutto fato tra il Napoli, il calciatore e il Torino. Manna aspetta solo il via libera di De Laurentiis. Al Torino vanno 38 milioni, bonus compresi. Lo confermano Matteo Moretto e Fabrizio Romano.

Buongiorno al Napoli è questione di ore

Scrive Moretto su X:

Il Napoli si è avvicinato ulteriormente alla definizione totale dell’affare Alessandro Buongiorno. Il ds Manna è in attesa del via libera di De Laurentiis alle ultime modifiche contrattuali concordate nella tarda notte di ieri e poi il Napoli si aspetta la chiusura del cerchio nelle prossime ore. L’intenzione dei club è quella di iniziare a scambiarsi i documenti il prima possibile. Antonio Conte, impaziente di avere Buongiorno. La cifra è di 38M€ bonus compresi“.

Il Napoli è pronto a completare e suggellare l’accordo a livello personale con Alessandro Buongiorno. Ultimi dettagli sulla clausola rescissoria… e poi Buongiorno diventerà il nuovo giocatore del Napoli la prossima settimana. € Accordo da 38 milioni già concordato con il Torino. Conte lo vuole a tutti i costi“.

Nel contratto ci sarà una clausola da circa 70 milioni (Sky)

Il Napoli avrà il difensore voluto da Conte, Buongiorno ha detto sì al club di De Laurentiis. Lo conferma Sky che poi fornisce ulteriori aggiornamenti sul mercato azzurro. Adesso si tratta di definire i dettagli, nel contratto di Buongiorno sarà inserità una clausola da circa 70 milioni. Nel frattempo continuano i contatti con l’entourage di Kvara, il Napoli vuole rinnovare e adeguare il suo stipendio ma anche senza rinnovo il georgiano rimarrà a disposizione di Conte.

«Buongiorno ha detto sì al Napoli. Non c’è stato lo spostamento di attenzione sull’Inter che aveva provato ad inserirsi. Manna nella notte ha incontrato l’agente del difensore. Non è ancora fatta perché mancano i dettagli. Ci sarà una clausola da 70 milioni circa nel contratto. Napoli ha chiuso anche per Spinazzola, firmerà un biennale. Capitolo Kvara: incontro con l’agente, anche lui a Milano. Hanno parlato del possibile rinnovo con adeguamento di contratto per il georgiano. Il contratto di kvara è in scadneza nel 2027, il Napoli non ha dubbi. Non si muoverà a prescindere dal rinnovo».

ilnapolista © riproduzione riservata