Tuttosport: l’Inter non ha la liquidità necessaria per pareggiare l’offerta del Napoli. Giuntoli ha richiamato il giocatore che ha detto “non posso”

Buongiorno, Tuttosport conferma: l’Inter ci ha provato ma non aveva i soldi. L’ultimo tentativo di Giuntoli.
Ecco cosa scrive il quotidiano torinese Tuttosport:
E l’Inter, che aveva tentato di inserirsi l’altro ieri? «Ci hanno chiamato in tanti, anche Ausilio», diceva ieri sera Vagnati dall’evento benefico a Forte dei Marmi. Ma la società nerazzurra è spuntata, non ha la liquidità necessaria per pareggiare l’offerta del Napoli in quattro e quattr’otto. E lo stesso ds dell’Inter, anche lui in Toscana, preferiva infatti glissare, coi cronisti.
Anche Giuntoli ci ha disperatamente provato
Dimenticavamo. Giovedì, la Juventus ha compiuto un ultimo tentativo disperato contattando direttamente Buongiorno. E Alessandro, come già nei giorni precedenti, con il suo solito stile educato: «Sono del Toro, non posso proprio, non so più come ripetervelo…». Tanti saluti, insomma.
Buongiorno, l’agente è andato a parlare con l’Inter per mettere pressione al Napoli (Tuttosport di ieri)
La trattativa del Napoli per Buongiorno sembra arrivata a buon punto, secondo quanto ha rivelato Di Marzio ieri sera, può considerarsi conclusa, ma secondo Tuttosport la mossa del suo agente di andare a parlare con l’Inter subito dopo l’incontro con De Laurentiis è stata proprio per mettere pressione agli azzurri.
Al termine dell’incontro tra Aurelio De Laurentiis, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, il direttore sportivo Giovanni Manna, Buongiorno e Beppe Riso, “l’agente del difensore si è presentato nella sede dell’Inter per discutere di altre questioni con il ds Ausilio. Èd è stato proprio Riso a rivelare che il discorso si è ampliato.«Di che cosa abbiamo parlato? Di tante cose, ma anche due battute su Buongiorno. Una chiacchiera, diciamo». Ora, può essere una mossa per mettere pressione a De Laurentiis, però non bisogna dimenticare che il centrale ha sempre considerato l’Inter come destinazione preferita e che la stima sia ampiamente ricambiata da Beppe Marotta e dallo stesso Ausilio. Allo stesso tempo, al momento la società campione d’Italia non sarebbe in grado di investire una cifra così importante e l’unica speranza sarebbe quella che Buongiorno prendesse tempo”.