ilNapolista

Camila Giorgi irreperibile anche per l’avvocato, che ha lasciato il suo incarico (Gazzetta)

“L’irreperibilità è stato il motivo di addio dell’avvocato in occasione dell’udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza, che la seguiva per l’accusa di falso ideologico nel processo per false vaccinazioni anti-Covid”

Camila Giorgi irreperibile anche per l’avvocato, che ha lasciato il suo incarico (Gazzetta)
archivio Image / Sport / Tennis / Camila Giorgi / foto Imago/Image

Che fine ha fatto Camila Giorgi? Se lo chiedono tutti. Sebbene sia presente sui social (l’ultima foto pubblicata su Instagram risale a due giorni fa), per la Guardia di Finanza e il suo ormai ex avvocato risulta introvabile. Tanto che la sua difesa l’ha mollata.

La Gazzetta dello Sport scrive:

Chissà dov’è Camila Giorgi. È questo che il sistema giudiziario e il suo ex avvocato (Cristian Carmelo Nicotra), in sintesi, si stanno chiedendo oramai da mesi. L’ex numero uno italiana è sparita dopo aver annunciato all’Itia il ritiro dal tennis professionistico. Gli occhi non per forza più attenti, invece, possono ricostruire in parte dove si trova la tennista marchigiana: basta seguire il suo profilo Instagram. Le stories non mancano mai: prima le foto di lei in abiti e costumi disegnati dalla mamma, poi quelle con le amiche, il tutto ambientato presumibilmente negli Stati Uniti d’America. A giugno, poi, sbuca un’altra storia. L’avvocato di Giorgi aveva promesso il suo ritorno in Italia, che di fatto è avvenuto: altro scatto di lei in giro per Roma, con tanto di emoticon di cuori. Infine, dopo quasi un anno, un nuovo post, sempre su Instagram: una foto in posa, con tanto di didascalia “Exploring the city”, seguita dall’hashtag #Dallas.

Camila Giorgi, l’avvocato si dimette

L’irreperibilità è stato il motivo di addio dell’avvocato Nicotra, in occasione dell’udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza, che la seguiva per l’accusa di falso ideologico nel processo per false vaccinazioni anti-Covid per ottenere il green pass. Questo, tuttavia, non è l’unico problema che rincorre Camila e tutta la famiglia Giorgi. 

ilnapolista © riproduzione riservata