ilNapolista

Camila Giorgi torna a parlare: «I giornalisti di poco valore fanno fake news»

Su Instagram: «Ho un avvocato che mi segue e se avessi problemi non sarei tornata in Italia due settimane fa e ritornerò presto»

Camila Giorgi torna a parlare: «I giornalisti di poco valore fanno fake news»
archivio Image Sport / Sport / Camila Giorgi / foto Insidedoto/Image Sport

Dov’è Camila Giorgi? Ancora non si sa. L’ex tennista però è tornata a parlare, più o meno. Dopo le ultime notizie ha affidato ai social il suo pensiero. Rispondendo ai suoi follower che gli chiedevano “Non sei scappata vero?” Lei ha risposto: “Ritornerò presto”. Non manca però il commento alle notizie che sono uscite sul suo conto.

Camila Giorgi: «I giornalisti di poco venderebbero anche la propria dignità»

«Purtroppo i giornalisti di poco valore fanno fake news, e per avere qualche click in più alla loro pagina venderebbero anche la propria dignità. Ho un avvocato che mi segue, e se avessi problemi non sarei tornata in Italia due settimane fa, e ritornerò presto».

Camila Giorgi

Screen Instagram dalle Storie di Camila Giorgi

Irreperibile anche per l’avvocato, che ha lasciato il suo incarico (Gazzetta)

Che fine ha fatto Camila Giorgi? Se lo chiedono tutti. Sebbene sia presente sui social (l’ultima foto pubblicata su Instagram risale a due giorni fa), per la Guardia di Finanza e il suo ormai ex avvocato risulta introvabile. Tanto che la sua difesa l’ha mollata.

La Gazzetta dello Sport scrive:

Chissà dov’è Camila Giorgi. È questo che il sistema giudiziario e il suo ex avvocato (Cristian Carmelo Nicotra), in sintesi, si stanno chiedendo oramai da mesi. L’ex numero uno italiana è sparita dopo aver annunciato all’Itia il ritiro dal tennis professionistico. Gli occhi non per forza più attenti, invece, possono ricostruire in parte dove si trova la tennista marchigiana: basta seguire il suo profilo Instagram. Le stories non mancano mai: prima le foto di lei in abiti e costumi disegnati dalla mamma, poi quelle con le amiche, il tutto ambientato presumibilmente negli Stati Uniti d’America. A giugno, poi, sbuca un’altra storia. L’avvocato di Giorgi aveva promesso il suo ritorno in Italia, che di fatto è avvenuto: altro scatto di lei in giro per Roma, con tanto di emoticon di cuori. Infine, dopo quasi un anno, un nuovo post, sempre su Instagram: una foto in posa, con tanto di didascalia “Exploring the city”, seguita dall’hashtag #Dallas.

Camila Giorgi, l’avvocato si dimette

L’irreperibilità è stato il motivo di addio dell’avvocato Nicotra, in occasione dell’udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza, che la seguiva per l’accusa di falso ideologico nel processo per false vaccinazioni anti-Covid per ottenere il green pass. Questo, tuttavia, non è l’unico problema che rincorre Camila e tutta la famiglia Giorgi. 

ilnapolista © riproduzione riservata