ilNapolista

Chiesa ha cambiato le sue priorità: vuole giocare in un club estero

Lo scrive Matteo Moretto su X. Le trattative con le squadre italiane (tra cui anche il Napoli) sono al momento in stand-by.

Chiesa ha cambiato le sue priorità: vuole giocare in un club estero
Mg Udine 20/08/2023 - campionato di calcio serie A / Udinese-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Federico Chiesa

Federico Chiesa sta seriamente valutando l’opportunità di approdare in un club estero. In Italia c’erano Napoli e Roma interessate a lui.

La priorità di Chiesa è andare in un club estero

L’attaccante non rientra nei piani di Thiago Motta per la nuova Juventus e, secondo quanto riportato dal giornalista Matteo Moretto, il giocatore vuole approdare all’estero:

In questo momento la priorità di Federico Chiesa è cogliere un‘opportunità all’estero. L’esterno italiano è fuori dai piani futuri della Juventus e vuole prendersi il tempo necessario per scegliere il prossimo passo. Le soluzioni italiane, attualmente in stand-by.

Le dichiarazioni del giocatore alla Uefa: «Potevo arrivare tra i top ma mi sono rotto il crociato»

«Chiellini e Bonucci sono stati dei campioni assoluti, però ho visto che nella nostra squadra ci sono dei futuri campioni».

«Dopo Euro 2021 sarei potuto arrivare tra i top del calcio, poi sfortunatamente mi sono rotto il crociato e ho avuto un lungo percorso di riabilitazione. Il mio obiettivo è sempre quello di ritornare tra i top, ho 26 anni e il tempo c’è. In questo Europeo vorrei dimostrare di nuovo di che pasta sono fatto. Il paragone di Spalletti con Sinner mi ha fatto piacere ma il suo è uno sport singolo ed essere il numero 1 lì è qualcosa di incredibile, lui non lo conosco ma sembra un bravo ragazzo con la testa sulle spalle».

ilnapolista © riproduzione riservata