Su X: “Leggiamo che servirebbe ancora un chiarimento tra la società e Giovanni Di Lorenzo. Tali organi di stampa sono disinformati”
Il Napoli ha diramato un comunicato attraverso il suo profilo X. Ha ribadito che con Di Lorenzo c’è già stato un chiarimento che si è concluso positivamente. Perciò non servono ulteriori confronti.
Il Napoli ribadisce che è tutto chiarito con il capitano
Il comunicato del Napoli:
“Il Calcio Napoli legge su alcuni organi di stampa che servirebbe ancora un chiarimento tra la società e Giovanni Di Lorenzo. Evidentemente, tali organi di stampa sono disinformati, poiché il “chiarimento” tra la società e il Capitano è avvenuto positivamente già da alcune settimane. È chiaro, quindi, che Di Lorenzo è e sarà ancora per molti anni il Capitano e perno centrale del Calcio Napoli“.
Il Calcio Napoli legge su alcuni organi di stampa che servirebbe ancora un chiarimento tra la società e Giovanni Di Lorenzo. Evidentemente, tali organi di stampa sono disinformati, poiché il “chiarimento” tra la società e il Capitano è avvenuto positivamente già da alcune…
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 10, 2024
Gazzetta: “Di Lorenzo aspetta l’incontro con De Laurentiis”
La Gazzetta questa mattina scriveva:
E il Napoli, nonostante gli interventi tempestivi sul mercato, deve risolvere le situazioni molto delicate dei tre elementi più rappresentativi della squadra, il cui futuro è tutt’altro che definito. All’interno dell’equazione a tre incognite, bisogna considerare preliminarmente il valore di Antonio Conte. Giovanni Di Lorenzo desta meno ansie. L’effetto salvifico dell’allenatore dovrebbe essere sufficiente a ricucire lo strappo, grazie anche al passo indietro di De Laurentiis. Il capitano si riserva comunque di sancire la pace soltanto dopo un confronto col presidente, che avverrà in questi giorni.
Tuttomercatoweb, una settimana fa, scriveva: “Non è ancora sicuro che Di Lorenzo resti a Napoli”
“Il caso Di Lorenzo a Napoli non è ancora del tutto chiarito nonostante il silenzio degli ultimi giorni potesse far pensare il contrario. Nelle ultime ventiquattro ore lo scenario avrebbe subito dei rallentamenti imprevisti. Dunque potrebbe tornare tutto in discussione. Sono ore importanti di riflessione per Giuffredi e per Di Lorenzo”.