ilNapolista

Di Lorenzo pronto a restare al Napoli. L’operazione disgelo di De Laurentiis e Conte funziona (Schira)

Su X: “Le chiamate con De Laurentiis e Conte hanno fatto breccia”. Il CorrMezz: “Il capitano ha comunicato a De Laurentiis di aver apprezzato le sue parole in conferenza”

Di Lorenzo pronto a restare al Napoli. L’operazione disgelo di De Laurentiis e Conte funziona (Schira)
Ci Napoli 08/03/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Torino / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Giovanni Di Lorenzo-Ricardo Rodriguez

C’è distensione tra il Napoli e Di Lorenzo. L’operazione disgelo di De Laurentiis e Conte ha funzionato. L’agente Mario Giuffredi terrà una conferenza stampa dove parlerà del futuro del difensore azzurro.

Nicolò Schira scrive su X:

“Giovanni Di Lorenzo pronto a restare al Napoli. L’operazione disgelo e le lunghe chiamate dei giorni scorsi con De Laurentiis e Conte hanno fatto breccia nel capitano azzurro. Ieri altri contatti pure con Manna. Martedì a Napoli conferenza stampa del suo agente M.Giuffredi”.

Giovanni #DiLorenzo pronto a restare al #Napoli. L’operazione disgelo e le lunghe chiamate dei giorni scorsi con #DeLaurentiis e #Conte hanno fatto breccia nel capitano azzurro. Ieri altri contatti pure con #Manna. Martedì a Napoli conferenza stampa del suo agente M.Giuffredi https://t.co/SbYNufXu0p

— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 4, 2024

Di Lorenzo ha apprezzato le parole di Conte in conferenza

In merito alla questione, il Corriere del Mezzogiorno scrive:

Il capitano ha comunicato a De Laurentiis di aver apprezzato le sue parole in conferenza, ha parlato con il direttore sportivo Manna e Conte. Il suo agente Mario Giuffredi martedì farà un incontro con la stampa, si va verso la permanenza al Napoli“.

Il like del capitano a Conte

Di Lorenzo, da un like a Conte su Instagram si sono capite tante cose. Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport:

Tutti se ne sono accorti, è stato un “like” ben visibile, emerso tra i tanti. Giovanni Di Lorenzo, attivo sui social, ha messo un cuore a un video del Napoli su Instagram, un collage di alcune delle principali dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa, da Palazzo Reale, dal titolo “Testa bassa e pedalare”. Il capitano del Napoli, dalla Germania, impegnato con l’Italia di Spalletti per gli ottavi di finale di Euro 2024 in programma oggi contro la Svizzera, lancia un segnale, lo fa attraverso lo smartphone, un piccolissimo dettaglio che però non è insignificante, anzi può diventare un indizio sulla volontà di ridurre la distanza, di riavvicinarsi, un possibile gesto distensivo da parte del difensore.

ilnapolista © riproduzione riservata