Primo allenamento del nuovo Napoli di Conte. Sta facendo la spola tra due campetti per visionare la squadra. In campo anche i nuovi acquisti
Le ultime novità sul Napoli da Sky Sport. In collegamento da Dimaro, sede del ritiro del Napoli, Massimo Ugolini ha commentato la lettera di Di Lorenzo. Il capitano del Napoli si aggregherà al gruppo a Castel di Sangro. Tanto entusiasmo, invece, a Dimaro per il primo allenamento diretto da Conte.
Quelle di Di Lorenzo erano parole sentite
La parole di Massimo Ugolini:
«Quelle di Di Lorenzo sono parole sentite, di cuore, vere. Lo ha ammesso Di Lorenzo che l’idea di lasciare Napoli lo ha sfiorato. L’intervento di Conte ha poi appianato la situazione. Ora vuole affrontare la prossima stagione. Tanto entusiasmo del capito che si aggregherà al gruppo a Castel di Sangro. Entusiasmo sugli spalti. Il primo allenamento del nuovo Napoli di Conte. Sta facendo la spola tra due campetti. Due campetti delimitati da dei nastri sul terreno di gioco. La squadra di gialla sta giocando una partitina sotto lo sguardo di Contee. Ha visto un paio di azioni, poi andrà dall’altro campo, dove si allenano i blu. In campo i nuovi acquisti, Rafa Marin e Spinazzola».
«Ho accarezzato l’idea di andar via. Ora non vedo l’ora di ricominciare»
Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, torna a parlare dopo la frattura con la società. In una lunga lettere indirizzata ai tifosi chiarisce il suo punto di vista e conferma la sua permanenza nel club. Ricucita definitivamente la frattura con il club. Sarà ancora il capitano e giocatore del Napoli. La lettera diffusa dai canali social del calciatore e del club.
Qui la lettera del capitano del Napoli