Da svincolato, dopo la scadenza del contratto con il Napoli. Giocherà nella Zweite Bundesliga, la seconda serie tedesca.
Diego Demme è un nuovo giocatore dell’Hertha Berlino. Ne da comunicazione la stessa società tedesca che sui propri profili social ha scritto:
“Diego Demme ora è un giocatore dell’Hertha! Benvenuto a Berlino. Siamo felici che tu sia (finalmente) qui”.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver trovato l’accordo mesi fa, Demme può finalmente firmare per la sua nuova squadra. Il centrocampista era svincolato dopo la scadenza del contratto con il Napoli. L’ex Lipsia, rimasto ai margini nell’ultima stagione al Napoli per sua scelta, ripartirà dalal Zweite Bundesliga, la seconda serie tedesca. Aveva già svolto le visite mediche con l’Hertha Berlino a maggio. Già l’estate scorsa doveva trasferirsi ma l’accordo non è stato trovato.
Kvaratskhelia, lo scorso anno ha guadagnato meno della metà di Demme (Tuttosport)
Kvaratskhelia, lo scorso anno ha guadagnato meno della metà di Demme. Lo scrive Tuttosport con Nicolò Schira.
A voler fortemente l’esterno offensivo classe 2001 è Luis Enrique, rimasto stregato dalle giocate del georgiano e convinto che possa diventare un top player. Tanto che la società francese ha messo sul piatto un quinquennale da 9 milioni a stagione più un ricco bonus alla firma per incassare il sì di Khvicha. Difficile resistere di fronte a certe offerte. A maggior ragione se da oltre un anno sei in attesa del rinnovo e relativo aumento dell’ingaggio. Kvaratskhelia, infatti, è tra i 4-5 calciatori meno pagati della rosa del Napoli, nonostante sia stato l’anno scorso tra gli artefici principali dello scudetto. Kvara percepisce appena 1,4 milioni: meno della metà di quanto guadagnava una riserva come Demme nel torneo appena concluso. In più – mentre il suo prolungamento stentava a decollare – il georgiano ha visto Osimhen ricevere un nuovo stipendio da 10 milioni più bonus. Da qui il mal di pancia del classe 2001 e la tentazione crescente di andare al Psg.