ilNapolista

En-Nesyri al Fenerbahçe, a Mourinho riesce lo scippo alla Roma

Lo Special One beffa la Roma che stava provando a convincere il giocatore. Al club turco circa 20 milioni di euro più bonus.

En-Nesyri al Fenerbahçe, a Mourinho riesce lo scippo alla Roma
Atene (Grecia) 16/08/2023 - Supercoppa Europea / Manchester City-Siviglia / foto Imago/Image Sport nella foto: Youssef En Nesyri ONLY ITALY

En-Nesyri al Fenerbahçe. Alla fine Mourinho c’è riuscito a scippare il giocatore alla Roma, sua ex squadra. È l’ultimo, in ordine di tempo, “dispettuccio” che l’allenatore portoghese riserva al suo vecchio club con cui i rapporti, dopo l’esonero, non sono certo idilliaci. Lo Special One non è uno che dimentica facilmente.

En-Nesyri al Fenerbahçe

L’ex Siviglia si trasferisce quindi in Turchia dopo il lungo corteggiamento della Roma. Lo riportano Sky e Gianluca Di Marzio.

Youssef En-Nesyri ha detto sì all’offerta del Fenerbahçe: nonostante il pressing della Roma, durato qualche giorno, l’attaccante marocchino alla fine ha ceduto. L’ataccante di proprietà del Siviglia, ha dato l’ok definitivo al Fenerbahce dopo giorni di trattative che hanno coinvolto anche la Roma. L’attaccante marocchino sarà a Istanbul lunedì 22 luglio, per le visite mediche. Dopo l’accordo raggiunto dal club turco con il Siviglia, anche il giocatore ha accettato“.

E ancora:

Il centravanti marocchino del Siviglia ha accettato la destinazione turca: raggiunge Mou per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Nulla da fare per la Roma“.

Il presidente del Fenerbahçe prima del sì del giocatore aveva detto:
«Siamo stati molto interessati a En-Nesyri e lo siamo ancora, ma la nostra pazienza sta finendo. Se si risolve in modo positivo, va bene, altrimenti opteremo per altre opzioni».

Mourinho per dispetto ai Friedkin fece sparire sparire le palle dall’albero di Natale, ora scippa En-Nesyri

Mourinho per dispetto ai Friedkin fece sparire sparire le palle dall’albero di Natale, ora scippa En-Nesyri. A scriverlo l’edizione romana di Repubblica. A complicare il rallentato mercato della Roma ci mancava solo José Mourinho.

A scriverlo è Piero Torri sull’edizione romana di Repubblica, che scrive di ennesimo dispetto del portoghese che stavolta vuole intralciare il mercato giallorosso. L’obiettivo del Fenerbahce è il centravanti marocchino En- Nesyri obiettivo anche della Roma.

Scrive Torri su Repubblica:

È proprio Mou l’ostacolo principale nella corsa a uno dei primi obiettivi per quel ruolo di centravanti che è ancora tutto un quiz. Ovvero il numero nove del Siviglia, il marocchino. (…) Il fatto è che anche il Fenerbahce, il nuovo porto dove Mou ha trovato casa, vuole il marocchino. E quando Mou ha saputo che il centravanti è nel mirino della sua ex squadra, l’input è stato immediato: «Datemi En-Nesyri».

ilnapolista © riproduzione riservata