ilNapolista

Fiorentina, sondaggio per Cajuste: c’è distanza sulla formula (Sky)

I Viola lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto, il Napoli vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Le parti lavorano per trovare un’intesa

Fiorentina, sondaggio per Cajuste: c’è distanza sulla formula (Sky)
As Roma 23/12/2023 - campionato di calcio serie A / Roma-Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Michel Jens-Lys Cajuste

La Fiorentina pensa a Cajuste per il centrocampo, ha avviato un sondaggio con il Napoli. Lo comunica Sky secondo cui tra le parti c’è ancora distanza, soprattutto sulla formula del trasferimento. Si lavora per trovare l’intesa.

Cajuste alla Fiorentina, si lavora con il Napoli per trovare l’intesa

Lo scrive Sky Sport:

I viola, oltre a Colpani, pensano anche a Tanner Tessmann per il centrocampo. Nella giornata di giovedì 25 luglio è stata presentata una prima proposta al Venezia che però difficilmente sarà accettata. Oltre a lui, la Fiorentina ha sondato anche Jens Cajuste. Il Napoli spinge per un trasferimento a titolo definitivo, mentre la squadra di Palladino vorrebbe chiudere in prestito con diritto di riscatto. Oltre Colpani, la Fiorentina pensa anche a Jens Cajuste. Il centrocampista è infatti in uscita dal Napoli e i viola cercano l’accordo con gli azzurri che spingono per un trasferimento a titolo definitivo. L’idea della Fiorentina, invece, sarebbe quella di chiudere in prestito con diritto di riscatto: si lavora per trovare l’intesa.

Conte aspetta le uscite, Napoli su Brescianini e lo scozzese Gilmour

Conte aspetta le uscite di Gaetano e Cajuste, il Napoli è su Brescianini e Gilmour. Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito dà aggiornamenti sul mercato del Calcio Napoli.

Non solo uscite: il Napoli lavora anche a due possibili entrate a centrocampo. Gli indiziati per lasciare gli azzurri sono Gianluca Gaetano e Jens Cajuste. Con queste due cessioni, il Napoli potrà chiudere per Marco Brescianini del Frosinone, per il quale si è inserito nelle scorse settimane. 

Inoltre, gli azzurri torneranno su Billy Gilmour del Brighton dopo l’offerta rifiutata dagli inglesi (come raccontato da Sky UK). Il Napoli si presenterà a quel punto con una nuova offerta.

Gilmour è un centrocampista classe 2001 scozzese. La scorsa stagione con il Brighton ha giocato 30 gare di Premier League. Il numero 11 ha giocato anche due match di FA Cup. 

Gilmour, poi, è stato uno dei protagonisti della cavalcata europea degli inglesi in Europa League in cui ha giocato 8 partite. 

ilnapolista © riproduzione riservata