ilNapolista

Gollini, saltato l’accordo con il Monza che ha preso Navas. Ora è nel mirino del Genoa (Di Marzio)

Domani le visite mediche di Navas. Gollini è diventato il grande favorito per la porta del Genoa

Gollini, saltato l’accordo con il Monza che ha preso Navas. Ora è nel mirino del Genoa (Di Marzio)
Napoli's Italian goalkeeper #95 Pierluigi Gollini drinks water during warm-up ahead of the Italian Super Cup final football match between Napoli and Inter Milan at Al-Awwal Park Stadium in Riyadh, on January 22, 2024. (Photo by AFP)

Il futuro di Gollini non sarà con il Monza. Il portiere aveva un accordo con i biancorossi che è saltato. Al suo posto il Monza ha preso Navas, che domani sosterrà le visite mediche. Ora Gollini è nel mirino del Genoa.

In merito alla trattativa saltata, il giornalista Di Marzio scrive sul suo sito:

“Pierluigi Gollini non sarà il prossimo portiere del Monza. Il portiere aveva accettato l’offerta della società biancorossa. Tuttavia, nelle ultime ore il trasferimento del portiere è saltato. Come raccontato dalla nostra redazione, dopo il trasferimento Di Gregorio alla Juventus il Monza è alla ricerca di un nuovo profilo per la porta. Così, nelle ultime ore Gollini aveva accettato l’offerta del club. L’operazione prevedeva un prestito oneroso a 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 3 milioni. Ma nella giornata di lunedì 29 luglio c’è stato un dietrofront nella trattativa. E il trasferimento del portiere al Monza è saltato”. 

Per quanto riguarda Navas, Di Marzio scrive su X:

Calciomercato | Monza, fatta per Keylor Navas. Il portiere parte oggi dalla Costa Rica, domani sosterrà le visite mediche“.

Gollini il grande favorito per la porta del Genoa

Di Marzio scrive che ora Gollini è il favorito per la panchina del Genoa:

Pierluigi Gollini è diventato il grande favorito per la porta del Genoa. Dopo che il suo trasferimento al Monza è saltato, il portiere italiano ha dato il suo ok per diventare il nuovo portiere dei liguri“.

ilnapolista © riproduzione riservata