Domani le visite mediche di Navas. Gollini è diventato il grande favorito per la porta del Genoa

Il futuro di Gollini non sarà con il Monza. Il portiere aveva un accordo con i biancorossi che è saltato. Al suo posto il Monza ha preso Navas, che domani sosterrà le visite mediche. Ora Gollini è nel mirino del Genoa.
In merito alla trattativa saltata, il giornalista Di Marzio scrive sul suo sito:
“Pierluigi Gollini non sarà il prossimo portiere del Monza. Il portiere aveva accettato l’offerta della società biancorossa. Tuttavia, nelle ultime ore il trasferimento del portiere è saltato. Come raccontato dalla nostra redazione, dopo il trasferimento Di Gregorio alla Juventus il Monza è alla ricerca di un nuovo profilo per la porta. Così, nelle ultime ore Gollini aveva accettato l’offerta del club. L’operazione prevedeva un prestito oneroso a 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 3 milioni. Ma nella giornata di lunedì 29 luglio c’è stato un dietrofront nella trattativa. E il trasferimento del portiere al Monza è saltato”.
Per quanto riguarda Navas, Di Marzio scrive su X:
“Calciomercato | Monza, fatta per Keylor Navas. Il portiere parte oggi dalla Costa Rica, domani sosterrà le visite mediche“.
#Calciomercato | #Monza, fatta per Keylor #Navas. Il portiere parte oggi dalla Costa Rica, domani sosterrà le visite mediche
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 29, 2024
Gollini il grande favorito per la porta del Genoa
Di Marzio scrive che ora Gollini è il favorito per la panchina del Genoa:
“Pierluigi Gollini è diventato il grande favorito per la porta del Genoa. Dopo che il suo trasferimento al Monza è saltato, il portiere italiano ha dato il suo ok per diventare il nuovo portiere dei liguri“.