ilNapolista

Greenwood, il Napoli è fermo ai sondaggi. In pole position c’è il Marsiglia di De Zerbi (Pedullà)

Il giornalista su X: “Deve prima dare risposta definitiva al Marsiglia, De Zerbi gli telefona tutti i giorni prima e dopo i pasti”

Greenwood, il Napoli è fermo ai sondaggi. In pole position c’è il Marsiglia di De Zerbi (Pedullà)
Db Manchester (Inghilterra) 20/10/2021 - Champions League / Manchester United-Atalanta / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Mason Greenwood

Nelle ultime ore è emersa la notizia per cui il Napoli starebbe cercando di trattare per Greenwood. Secondo quanto scrive il giornalista Pedullà su X, il Napoli per ora ha fatto solo un sondaggio. Il Marsiglia di De Zerbi insiste per averlo, con l’allenatore italiano che lo chiama ogni giorno per convincerlo ad approdare in Ligue 1. La Lazio resta ancora un’opzione per il calciatore.

Pedullà scrive su X:

Cinque cose su Greenwood 1) Deve prima dare risposta definitiva al Marsiglia, De Zerbi gli telefona tutti i giorni prima e dopo i pasti 2) Il Marsiglia non era in chiusura settimana scorsa, non costa 50 milioni ma 25-27 più bonus e percentuali. La Juventus mai l’ha bloccato 3) Il Napoli ha sempre sondato. PER ORA siamo fermi lì, vedremo se deciderà di affondare 4) Il Manchester United vuole la soluzione più serena per il ragazzo (e per il padre) a costo di rinunciare a qualche milione 5) La #Lazio non è ancora fuori

 

Per Greenwood, il Napoli dovrebbe prima effettuare una cessione

Gli aggiornamenti di Sky sulla trattiva del Napoli che porta a Greenwood. L’inglese ha mostrato dubbi sul progetto del Marsiglia, così il Napoli si è inserito con forza. La trattativa è indipendente dalla cessione di Osimhen ma per ingaggiarlo il Napoli deve comunque cedere qualcuno. Il prescelto sembra Lindstrom, il club lavora alla sua cessione.

«Greenwood ha mostrato qualche dubbio sul progetto del Marsiglia. Il Napoli così è tornato forte sul ragazzo. L’offerta del Marsiglia era di 27 milioni più bonus. Il Napoli deve fare una cessione che è quella di Lindstrom per andare su Greenwood».

 

ilnapolista © riproduzione riservata