La primaria esigenza di mercato è cedere Osimhen. Il Napoli non ha perso tempo per rinforzare la difesa, da oggi si pensa anche all’attacco
A Sky fanno il punto della situazione sul mercato del Napoli. Ad oggi l’obiettivo è Greenwood ma prima di fare un’offerta, De Laurentiis deve valutare le cessioni. La prima esigenza di mercato è senz’altro la cessione di Osimhen. Le parole di Massimo Ugolini da Dimaro.
Il Napoli prima di fare un’offerta per Greenwood deve valutare le uscite
Le parole di Massimo Ugolini, inviato Sky:
«Interesse concreto per Greenwood che ancora però non è stato manifestato. Il Napoli non ha perso tempo per rinforzare la difesa, da oggi si pensa anche all’attacco, ai vice Kvara e Politano. L’inglese piace, è organico al progetto Conte, ma non può fare offerte perché prima deve valutare le uscite. La primaria esigenza di mercato è cedere Osimhen. Il giocatore oggi non si è allenato, leggero affaticamento muscolare. Un’atmosfera molto positiva. Programma di giornata: Allenamento alle 17:30. Niente attività stasera e domani la prima amichevole dell’era conte contro la Anaune. Utile per vedere i primi frutti del lavoro di Conte con il ritorno della difesa a tre».
Lindstrom, il Napoli spera nei 30 milioni che potrebbero arrivare dalla Premier (Gazzetta)
Lindstrom, il Napoli spera nei 30 milioni che potrebbero arrivare dalla Premier. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
Lindstrom e la Premier. Anche qui c’è grande traffico nel reparto e il Napoli al momento non è nella condizione di poter affondare il colpo. Un assist potrebbe arrivare sempre dalla Premier: Lindstrom, infatti, è finito nel mirino di Everton e Aston Villa, pronte all’investimento sul danese che già un’estate fa aveva suscitato l’interesse del Liverpool. Preferì il Napoli, per giocare di più. Ma i fatti hanno detto altro e ora Lindstrom si sta giocando le sue chance con Conte. Il tecnico vuole studiarlo bene in ritiro prima di decidere il suo futuro. Potrebbe restare come vice-Kvara, oppure chiuderla qui: dalla Premier potrebbero arrivare quei 30 milioni da reinvestire su Greenwood.