Nuovi colloqui tra il club e gli agenti del difensore. Ora si attende la decisione dell’ex Atletico Madrid, corteggiato anche dall’Inter.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Napoli sta ancora spingendo per Mario Hermoso. Il difensore, svincolato dopo il mancato rinnovo con l’Atletico Madrid, è anche nel mirino dell’Inter.
Hermoso, nuovi colloqui con il Napoli che gli offre un triennale da 4 mln + bonus
Il giornalista scrive su X:
Ci sono stati nuovi colloqui nelle ultime ore tra il Napoli e gli agenti di Mario Hermoso . Il club ha offerto un contratto fino al 2027 da 4 milioni all’anno + bonus e ora aspetta la risposta del difensore centrale.
There were new talks in the last hours between #Napoli and Mario #Hermoso’s agents. Napoli have offered a contract until 2027 (€4M/year + bonuses) and now waiting for the centre-back answer. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 8, 2024
Nella corsa al difensore si è inserita anche l’Inter
Sul Corriere dello Sport le strategia di mercato delle squadre di Serie A. L’Inter sembra aver puntato gli obiettivi del Napoli. Anche a Milano cercano un difensore centrale.
Cambio di piani. Invece che puntare su un altro esterno, per coprire il vuoto “aperto” dall’infortunio di Buchanan, l’Inter andrà a caccia di un difensore centrale. La motivazione è facilmente comprensibile: in questo modo, Carlos Augusto verrebbe liberato, tornando sulla fascia sinistra a fare il vice Dimarco e non più il vice-Bastoni, spot che sarebbe destinato alla new-entry. Tra l’altro, c’è già un nome che ha cominciato a circolare nelle stanze di viale Liberazione: si tratta di Hermoso, appena uscito dal contratto con l’Atletico, ma ancora senza una nuova squadra, seppure molto corteggiato. Ci sono, però, un paio di ostacoli. Innanzitutto, l’ingaggio e le commissioni: presumibilmente le richieste saranno particolarmente consistenti, visto che Hermoso è svincolato.