Il club gli ha proposto invece un triennale da 3,5 milioni. Nei prossimi giorni verrà valutata la situazione e se sarà il caso di continuare la trattativa.
Mario Hermoso è sulla lista del Napoli da diverse settimane; il difensore ex Atletico Madrid è ora svincolato e potrebbe rappresentare un affare anche in ottica futura, considerando che il club partenopeo potrebbe farci plusvalenza.
Hermoso-Napoli, c’è ottimismo ma il difensore chiede 5 milioni per tre anni
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, c’è ottimismo per la trattativa, ma ancora distanza per le richieste economiche:
C’è una distanza abbastanza corposa fra l’offerta – un triennale da 3,5 milioni – alla richiesta, visto che Hermoso vuole capitalizzare il suo status, chiedendo 5 milioni all’anno per 3 stagioni. Una situazione quindi di stallo e che verrà limata, possibilmente, nei prossimi giorni. L’intenzione di giocare in Serie A c’è, così come ottimismo da parte del Napoli di chiudere la trattativa. La distanza però c’è ancora e non sarà semplice capire chi cercherà di abdicare dalla propria posizione. Hermoso ha un valore di circa 25 milioni di euro e potrebbe quindi essere una plusvalenza. Il problema non sono le commissioni per gli agenti, bensì la forbice fra la richiesta del calciatore e il Napoli stesso, comunque deciso ad affondare il colpo nei prossimi giorni.
Anche il Besiktas sull’ex Atletico Madrid
Secondo quanto riportato dal portale Haberturk:
Mario Hermoso è un nome che stanno inseguendo da molto tempo. Sono in corso le trattative con il calciatore 29enne, che ha ufficialmente lasciato l’Atletico Madrid. Oltre al Besiktas, c’è anche il Napoli; il difensore dovrebbe prendere la sua decisione definitiva questa settimana. Il club turco gli ha offerto un contratto di 3 anni.