ilNapolista

Hermoso, se il Napoli non alza l’offerta dell’ingaggio potrebbe esserci una fumata nera

Tuttomercatoweb scrive che c’è ancora distanza, le parti non si sono avvicinate da quanto già raccontato nella scorsa settimana

Hermoso, se il Napoli non alza l’offerta dell’ingaggio potrebbe esserci una fumata nera
Nulla di fatto ancora per Hermoso al Napoli. Oggi, secondo Schira ci sono stati nuovi colloqui con gli agenti, il club ha offerto un contratto fino al 2027 da 4 milioni all’anno + bonus e ora aspetta la risposta del difensore centrale.

L’ex Atletico Madrid è attualmente svincolato dal 30 giugno e sembra che voglia provare una nuova avventura. Secondo Tuttomercato web però ci sarebbe ancora molta distanza tra le parti

Hermoso-Napoli, c’è distanza

C’è però ancora distanza perché, sostanzialmente, le parti non si sono avvicinate da quanto già raccontato nella scorsa settimana. Mario Hermoso chiede un triennale da 5 milioni di euro a stagione, vero ostacolo per la trattativa. Non le commissioni, quindi, bensì l’intenzione da parte del difensore di monetizzare il penultimo grande contratto della propria carriera, sfruttando lo status di parametro zero che potrebbe incentivare il Napoli a soddisfare le sue richieste.

Per ora, però, la differenza è corposa: la proposta del Napoli è di 3,5 milioni più bonus e c’è la sensazione che se non dovesse alzare sensibilmente potrebbe anche arrivare la fumata nera. Per Hermoso si era parlato anche di un possibile approdo all’Inter.

ilnapolista © riproduzione riservata