ilNapolista

“I dispetti di Conte” titola Libero. Secondo loro Conte pensa che la rinascita dell’Inter sia merito suo

Prima Buongiorno, poi Hermoso (Libero ammette che Oaktree ha bloccato l’operazione) e infine il possibile arrivo di Lukaku

“I dispetti di Conte” titola Libero. Secondo loro Conte pensa che la rinascita dell’Inter sia merito suo

“I dispetti di Conte” titola Libero. Secondo loro Conte ha voglia di rivincita sulla sua ex squadra. 

Libero scrive:

La prossima sfida tra Inter e Napoli andrà ben oltre la rivalità sportiva. L’addio tra Antonio Conte e i nerazzurri è stato burrascoso, inutile negare che tra le parti ci sia ancora tanto di irrisolto, frutto di incomprensioni e forse anche di quella che oggi potremmo definire quanto meno una parziale assenza di fiducia da parte dell’allenatore verso quella che allora era la sua dirigenza.

Ricorda che all’Inter sono rimasti Marotta, Ausilio e Baccin e che l’Inter senza Conte ha raggiunto una finale di Champions e ha vinto lo scudetto della seconda stella.

Prosegue Libero:

La verità è che Conte ha sempre pensato, e probabilmente pensa ancora, che gran parte dei meriti per la rinascita dell’Inter vadano attribuiti ai suoi sacrifici e a quelli del suo staff, ridimensionando invece quello che è stato il lavoro svolto da proprietà e società. E a proposito di mercato, ci sono un paio di recenti trattative che in qualche modo hanno forse riportato a galla qualche dissapore. Piccole scaramucce, una delle quali già risoltasi in favore del Napoli. Parliamo di Alessandro Buongiorno, difensore che proprio Conte ha da tempo scelto come uno dei primi rinforzi per il suo Napoli e che Ausilio a ha provato a portargli via.

All’Inter crea più problemi Conte o Oaktree?

Ricorda anche Hermoso e con un atto di onestà Libero scrive che

Ausilio e Inzaghi hanno chiesto e sponsorizzato l’acquisto dello spagnolo, trovando però strada sbarrata da parte di Oaktree, che si è opposta all’onerosa operazione.

Mentre il Napoli potrebbe mettere a segno il colpo. Infine Lukaku promesso sposo del Napoli:

Romelu Lukaku, che durante il ritiro per gli Europei a un tifoso avrebbe risposto: «L’Inter? Non so neanche cosa sia».

ilnapolista © riproduzione riservata