Conte lo ha confermato anche oggi in conferenza, Kvara non si muove, e anche il club sembra fiducioso di trovare un accordo

L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha riportato e commentato su X le dichiarazioni di oggi del tecnico del Napoli, Antonio Conte, circa il futuro di Kvara: «Nell’aspetto tecnico-gestionale dei ragazzi devo avere voce assoluta in capitolo. Il presidente mi aveva promesso questo ed è stato così. Un grande merito va al club, che ha agito bene. Sono due ragazzi perbene. Di Lorenzo si era legato a vita l’anno scorso. Qui si ritorna sul discorso di quanto incida la grande delusione. Sono stato un equilibratore, ho cercato di fargli capire che non potevamo buttare via anni di lavoro».
Il rinnovo di Kvara
In pratica Conte ha confermato che, come da lui richiesto e promesso da De Laurentiis, Kvara resterà al Napoli, insieme al capitano Di Lorenzo, perché Conte li ritiene parte fondamentale del suo progetto. Sul punto Romano scrive:
↪️🤝🏻 Il Napoli è fiducioso di trovare un accordo sul nuovo accordo con Kvara.
🔵🇬🇪 Antonio Conte confirms there’s no chance for Khvicha Kvaratskhelia exit: “The president told me he was gonna stay and this is the case, I’m very happy”.
“Kvaratskhelia and Di Lorenzo are key part of our project”.
↪️🤝🏻 Napoli are confident to agree on new deal with Kvara. pic.twitter.com/lrKQffBWTb
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 13, 2024