ilNapolista

Il Napoli proverà a chiudere per Brescianini con la partenza di uno tra Gaetano e Cajuste (Di Marzio)

Su X: “Il Napoli è interessato per provare a chiudere per Brescianini quando partirà uno tra Gaetano e Cajuste, sempre che l’’Atalanta non riesca a definire prima”

Il Napoli proverà a chiudere per Brescianini con la partenza di uno tra Gaetano e Cajuste (Di Marzio)
Frosinone 28/09/2023 - campionato di calcio serie A / Frosinone-Fiorentina / foto Image Sport nella foto: Marco Brescianini

Il Napoli proverà a chiudere per Brescianini con la partenza di uno tra Gaetano e Cajuste (Di Marzio)

La pista Brescianini non è ancora chiusa per il Napoli, che proverà a chiudere con la partenza di uno tra Gaetano e Cajuste. Resta da vedere se l’Atalanta non si muoverà prima.

Brescianini, l’Atalanta resta in agguato

Lo scrive il giornalista Gianluca Di Marzio su X:

“Calciomercato| Il Napoli è sempre interessato per provare a chiudere per Brescianini quando partirà uno tra Gaetano e Cajuste, sempre che l’‘Atalanta non riesca a definire prima @SkySport”.

 

Il Napoli non farà più acquisti in difesa

Il Napoli con una nota ha smentito il possibile arrivo di Hermoso.

Su X la società scrive:

Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli“.

Il mercato in uscita del Napoli si è sbloccato

Napoli, l’ufficio cessioni funziona: Lindstrom in viaggio per Liverpool (Everton), Ostigard vicino al Rennes. Al Napoli, per ora, dieci milioni.

È quel che scrive e dice Gianluca Di Marzio esperto di calciomercato di Sky Sport 24.

Questi i due tweet di Di Marzio:

Tutto fatto per il trasferimento di Lindstrom dal Napoli all’Everton. Giocatore in viaggio in queste ore per le visite mediche. Prestito oneroso (tre milioni) con diritto di riscatto fissato a 22.

Si sta sbloccando la cessione di Ostigard al Rennes. Il difensore ormai sembra deciso ad accettare. Sarebbe un trasferimento a titolo definitivo a 7 milioni di euro.

 

ilnapolista © riproduzione riservata